Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Sposi che non mollano!

Monica, il 25 Maggio 2020 alle 13:46 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ieri ho visto foto di persone vicine alla mia zona (lombardia/ provincia di lecco)...che si sono sposate, foto in chiesa. Poche persone distanziate e dimezzate, mascherina

...e non sono nemmeno potuti partire x il viaggio di nozze dato che per ora non si può uscire dalla lombardia...io dal 15 maggio ho rimandato al 3 settembre 2020..bhe vedere quelle foto si belle ma preoccupanti x il momento...spero non ci siano tutte quelle restrizioni a settembre...ho un umore che passa da Yuppiii ci credo a che cavolo di fine faremo....

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Maggio 2020 alle 23:30
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, consolati, non sei l’unica😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Monica,

    sono anche io una sposa lombarda, ci saremmo dovuti sposare fra pochi giorni, ma abbiamo preferito rimandare al prossimo anno. La nonna del mio fidanzato è molto anziana, ha compiuto ieri 96 anni, arriverebbe dall'Umbria e non ce la sentivamo di poterla mettere in pericolo.

    Mancano 3 mesi a settembre e la situazione sempre pian piano migliorare. Se vuoi crederci ancora, non arrenderti! Ancora non sabbiamo se per settembre ci saranno limitazioni, ma ti auguro con tutto il cuore di riuscire a coronare il tuo sogno Smiley heart

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 3mesi. anche io sposa del 6 settembre e questa settimana ho confermato tutto. ogni 2 sett le restrizioni si allentano! qui in Veneto da luglio parlano di togliere le mascherine, anche perché non si può respirare!! siamo positive e non ci facciamo prendere dalla psicoso del virus
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è da sempre la nostra prima scelta. Super fiduciosi che le cose si sistemeranno presto tanto che oggi abbiamo avviato le pratiche al comune
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai🤞🤞🌈🌈🌈🌈🌈🌈💪💪💪💪...speriamo bene da qui a settembre 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione