Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Sposi del 18 giugno...a che punto siete?

Anna, il 11 Giugno 2022 alle 17:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Mi sposo sabato prossimo e oggi ho finito le bomboniere del battesimo e quelle del matrimonio... Sono state entrambi un lavorone, ho esagerato con il fai da te, però sicuramente mi hanno dato soddisfazione e spero che gli invitati apprezzino(in settimana metterò qualche foto)
Detto questo, ho da stampare i menù e altri cartelli e da fare il tableau.
Altri sposi con i tempi stretti come noi e ancora un po' di cose da fare?Credo che andrò a stampare tutto lunedì tranne il tableau, quello purtroppo dovrò scriverlo a mano e comincerò domattina🤐🤐🤐

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Giugno 2022 alle 09:29
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto, venerdì ho chiuso le bomboniere e le scatoline coi confetti, ieri ho scritto i segna posto e oggi andremo a portare tutto al ristorante, prossima settimana sarà tutta dedicata alla mia preparazione tra parrucchiera ed estetista 😂 + pulizie di casa, sono sicura che questi ultimi 5 giorni voleranno 💪
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece il contrario 🤣 anche io ovviamente non vedo l'ora però ci mancano da fare talmente tante cose che credo che i prossimi giorni voleranno... 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 e avrò la prova abito per le ultime modifiche una settimana prima .mi sa che lo ritirerò proprio il giorno prima !!per le bomboniere per fortuna faccio fare tutto al negozio!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi manca il tableau da stampare... Io non vedo l'ora che sia quel giorno... Svegliarmi quella mattina ed affrontare la giornata con tutta l'emozione e la felicità...penso che questi 7 giorni sembreranno lunghissimi...
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dobbiamo finire di sistemare il tableau e poi siamo a posto. Smiley smile

Non vedo l'ora, sono terribilmente agitata! Smiley xd Te come stai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione