Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Sposi di Settembre..

Milena, il 21 Maggio 2020 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
In un periodo molto incerto chi come me non sa cosa fare??? 15 settembre dovrebbe essere il giorno delle nozze e non me la sento ancora di rimandare. Intanto il 25 giugno dovrei fare la promessa.. 😌😌

19 Risposte

Ultime attività da Milena, il 22 Maggio 2020 alle 13:54
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della positività che mi avete trasmesso🥰🥰💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non si rimanda nulla Milena!! Per Settembre ce la faremo tutte 💕
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Milena! Smiley smile Come stai? Un grande benvenuto!

    Vi auguro davvero di festeggiare il matrimonio dei vostri sogni! Smiley heart La situazione poco a poco sta migliorando e noi facciamo il tifo per voi!

    Sei in contatto con i tuoi fornitori? Vedrai che loro sapranno consigliarti la cosa da fare!

    Nel frattempo, ti passo i topic degli sposi che hanno scelto la vostra stessa data e con i quali potrai confrontarti e conoscere a che punto sono con i preparativi:

    topic di sposi del 15 settembre 2020

    Dove vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! La nostra data è il 5 settembre (piano b l'anno prossimo ma spero non serva!). In realtà siamo già sposati in comune, ma il rito religioso lo faremo a settembre. Il nostro parroco è molto fiducioso e anche la location. Noi siamo convinti di farlo in ogni caso, l'unica cosa che non accetteremo sono le mascherine. Il prossimo anno chi ce la da la sicurezza che non ci saranno ancora restrizioni?! (Ovviamente speriamo di no!) In ogni caso aspettiamo fino a fine luglio e decideremo il da farsi.. ma se le cose in due mesi sono già cambiate così tanto io sono molto positiva!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena! Noi abbiamo posticipato dal 18 Aprile al 25 Settembre e non voglio pensare al rinvio, di nuovo, anche se abbiamo già fissato un'altra data ad Aprile 2021! Teniamo duro e non smettiamo di sperare 🍀💪🏼😘
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece dovevo sposarmi il 5 giugno ... poi ho spostato proprio il 15 settembre

    francamente non ci siamo sentiti sicuri.... comunque non siamo più in lookdown ma il virus c'è ancora e c'è ancora paura....

    mi sposo il 30 aprile 2021... a malincuore si, ma almeno cercherò di avere il matrimonio k ho sempre desiderato

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, spero anche x te che vada tutto bene💪 non molliamo🥰
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 26 settembre e non abbiamo mai pensato di rimandare......eravamo disposti a sposarci solo con i testimoni presenti, per cui qualsiasi restrizione non ci fa paura.

    Se dovessimo fare un matrimonio moooolto intimo, vuol dire che non appena sarà possibile, faremo una grande festa.....ma intanto la cosa più importante per noi è diventare marito e moglie.

    Prendiamoci il presente così com'è che il futuro è tanto incerto Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio il tifo per tutte!! Ma sono un po’ di parte perché il 5 settembre si sposano anche due miei carissimi amici e quindi spero che possano festeggiare anche loro e se potrò andarci (cioè se non ci sono limitazioni di numero di invitati varie), sarò lì a sostenerli e a festeggiarli!!! Quindi dai!! Speriamo bene per tutti! 😊♥️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mantieni la data Milena. Io se tutto va bene mi sposerò il giorno prima del tuo ovvero 14 settembre. Tieni conto che la mia è la terza data (prima 9 aprile, seconda 6 luglio e terza - e si spera ultima - 14 settembre).

    Io ce la devo fare non posso e non voglio cambiare data nuovamente e di conseguenza tu ce la farai Smiley winking

    Mantieni alto il morale Smiley star

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰 certo siamo fiduciosi❤💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato il matrimonio di giugno a settembre, quindi ci spero tantissimo e sono molto fiduciosa 😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena!!😊 secondo me fate bene ad aspettare ancora. Vi direi di vedere al massimo, fino ai primi di luglio come vanno le cose (sareste anche in tempo per le partecipazioni che di solito si danno 2 o massimo 3 mesi prima). Io consiglio di aspettare, perché le cose purtroppo (o per fortuna) cambiano di 15 giorni in 15 giorni. Al momento sappiamo le restrizioni che ci sono, ma chi ci dice che per settembre (o prima) non sia già cambiato qualcosa? Capisco che la sensazione di sentirsi un po’ sospesi non sia piacevole, però al momento la pazienza è la sola arma che abbiamo per continuare a lottare per il nostro giorno. 😊 Noi abbiamo rimandato dal 23 Maggio al 24 Ottobre.......restiamo fiduciosi e non rimanderemo ulteriormente. Se le cose miglioreranno ancora, tanto meglio!! Altrimenti, abbiamo comunque deciso di sposarci e rimandare i festeggiamenti a tempi migliori, magari facendo un rinnovo delle promesse. Vedremo...Intanto continuiamo a sperare in questo 2020!!🌈♥️🍀😊
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Dopo tanti anni di fidanzamento e un colpo rinandare ancora☺️
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. a te la location te l ha data una data sostitutiva??
    La mia location non me l ha voluta dare una seconda data, mi ha detto di aspettare quest'altro mese..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi noi non conviviamo quindi rimandare all’anno prossimo ci sembra aspettare troppo 💪🏻
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si fai bene ad attendere un altro po x la promessa...
    Speriamo Bene...anche io non voglio sposarmi al prossimo anno! 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho spostato dal 4 luglio al 5 settembre, sennò 3 luglio 2021.....spero tanto di riuscirci a settembre aspetterò fine giugno x vedere cosa fare!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho rimandato dal 7 giugno al 18 settembre e ci spero ancora tantissimo. Vogliamo assolutamente sposarci entro quest’anno. Avevamo già fatto le promesse in comune a inizio marzo ma purtroppo i documenti per il 18 settembre saranno scaduti ma per ora non me la sento di rifarli finché non avrò qualche certezza in più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione