COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Sposi Facciamoci sentire!

Elisa, il 18 Aprile 2021 alle 22:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Sono di Roma, ieri ero in centro e c'erano centinaia di professionisti del settore eventi (soprattutto concerti) che hanno manifestato per la loro causa e richedere la ripartenza. Perché noi future spose, che non dormiamo più la notte da 1 anno e passa, non possiamo far sentire la nostra voce allo stesso modo? Facciamoci sentire, scendiamo in piazza, andiamo a manifestare davanti al campidoglio, al parlamento!!!!

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Aprile 2021 alle 10:34
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

AAah ok, allora è il 26 Aprile!!! Se è così allora sarò li sicuramente!!!! Ci vado sicuro! La sposa precedente aveva scritto 26 Giugno e non mi tornava! Grazie

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena Online ·
    • Segnala

Il 26 aprile so che c'è una manifestazione a Montecitorio, dove ci saranno anche delle spose.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Capirai. Io mi sposo il 12 giugno se dio vuole.. il 26 che ci faccio. Potevano aspettare che ne so, l'anno prossimo? Mi sembra un po' tardi come data per scegliere di manifestare per la ripartenza. La stagione inizia a maggio di solito. Anzi se proprio vogliamo dirlo ad aprile. Fine giugno è tardissimo e a che abbastanza inutile come data per manifestre.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna Online ·
    • Segnala
    Il 26 giugno c'è una manifestazione del settore wedding davanti Montecitorio. Se cerchi su Facebook "Insieme per il wedding" puoi tenerti aggiornata lì!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Non sto paragonando nulla. Io parlo da persona che sta subendo disagio e torture psicologiche. Perché bisogna paragonare le cose? Ho solamente detto che se hanno manifestato, possiamo farlo anche noi, non è una gara. Nessuno si sta mettendo a paragone niente, che centra questa risposta?
    • Rispondi
  • Lui
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    Ciao Elisa.. capisco il tuo punto di vista ma credo che quella gente manifesti perché non ha uno stipendio da mesi e per loro la ripartenza è indispensabile.. mi dirai che anche i professionisti del settore wedding versano nella stessa situazione e ci sta.. ma paragonare il disagio di noi spose a quello della gente che manifesta per mancato introito sia inopportuno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti