Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Esmeralda
Sposa Curiosa Novembre 2021 Livorno

Sposi fine novembre o dicembre 2020

Esmeralda, il 20 Ottobre 2020 alle 20:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Quanti sposi 22 novembre 2020 o simili?? Come vi state organizzando con gli invitati? Avete già deciso di dis-invitare o aspettare il prossimo decreto (dato che questi ultimi sono validi uno fino al 13 e l’altro il 21)

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 27 Ottobre 2020 alle 19:33
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary noi abbiamo fatto così..ex sposi del 21 maggio 2020 abbiamo slittato a novembre..ma il 21 maggio siamo andati a convivere x ricordarci cmq quella data...❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2021 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io dovrei sposarmi il 28 dicembre. ma tu vedi se a meno di due mesi, dobbiamo usare il condizionale. noi abbiamo deciso di aspettare al 24 novembre per decidere un po...mal che vada andremo a convivere in quella data, per darle un significato non drammatico. la sala mi dice di aspettare mah......vedremo.....che tristezza

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Esmeralda (che bel nome!Smiley heart )

    In questi topic puoi trovare altri sposi con la tua stessa data con cui confrontarti Smiley winking >> Sposi novembre 2020 - Sposi dicembre 2020 .

    Hai già tutto pronto?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo noi ci proviamo!! Non vogliamo rimandare... spero solo non chiudano le frontiere in Svizzera dato che i fratelli del mio fm vivono a Lugano! In quel caso saremmo costretti....
    • Rispondi
  • Esmeralda
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Livorno
    Esmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te.. però voglio sposarmi assolutamente... mi è sufficiente che le regole rimangano cosi come ora 😅 non chiedo di più .. anche perché ogni volta che cambiano si deve riorganizzare tutto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il prossimo decreto e purtroppo viviamo giorno x giorno... noi dovremmo sposarci il 6 dicembre! Incrociamo le dita🤞
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 novembre..diciamo che abbiamo stilato la lista dei 30 invitati..pure se dovesse cambiare qualcosa non ci sarebbe il tempo di richiamare tutti gli invitati..in principio dovevamo essere sui 180..in qualsiasi caso ci sposiamo..ancora non abbiamo linee chiare con il ristorante




    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo appuntamento sabato per capire cosa fare. noi comunque ci sposeremo anche con sole 30 persone.
    • Rispondi
  • Esmeralda
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Livorno
    Esmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo prenotato presso un ristorante per fortuna ! La proprietaria è stata gentilissima, ha detto che per lei non ci son problemi di min di invitati, quindi le andrebbe bene anche se fossimo in 30... te invece?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi stiamo aspettando prima di decidere. La vostra villa che soluzione vi ha dato sul numero di invitati?
    • Rispondi
  • Esmeralda
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Livorno
    Esmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate*?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione