Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2021 Salerno

Sposi giugno 2020

Emanuela, il 2 Aprile 2020 alle 12:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ragazzi futuri sposi Giugno 2020...cosa avete optato? Attendete un altro pochino o avete gia rimandato? IO dovrei sposarmi 27 giugno ma x info ho chiesto alla location e rimangono solo giorni infrasettimanali a settembre...che faccio? Voi come vi state muovendo? In bocca al lupo a tutti!

Ragazzi futuri sposi Giugno 2020...cosa avete optato?

Attendete un altro pochino o avete gia rimandato?

IO dovrei sposarmi 27 giugno ma x info ho chiesto alla location e rimangono solo giorni infrasettimanali a settembre...che faccio? Voi come vi state muovendo?

In bocca al lupo a tutti!

40 Risposte

  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me, invece, è meglio così, piuttosto che il primo che arriva si prende la data migliore. Almeno io ho tutto il tempo di decidere a fine aprile, senza correre il rischio che altri, che magari si sposano a luglio, prendano le date disponibili. Inoltre a noi scadono le pubblicazioni ad agosto ed il 29 dovremmo partire in viaggio di nozze, quindi stiamo a posto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà dovrebbero dare piena disponibilità. la problematica non è causata da voi!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito....dicembre però proprio non mi piace come mese...bhe in bocca al lupo! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, noi abbiamo contattato la location proprio stamattina e loro aspettano fine aprile per spostare i matrimoni di maggio e giugno, ma ci hanno detto che possiamo spostare di uno o massimo due mesi, quindi ci aggiorneremo con loro al prossimo decreto.
    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 28 giugno e ho già rimandato a dicembre... non avevo altra scelta e non volevo rimandare al prossimo anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava😧 Mi spiacerebbe dopo tanti preparativi accontentarmi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao infatti sposare un lunedi-martedi non mi entusiasma...poi viaggio di nozze non se ne parla...quindi bho Smiley sad

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi il 27 giugno e la location non ha posto a settembre quindi la data cuscinetto è sul 2021. Ad oggi penso che sposteremo😧
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione