Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Novella Luglio 2021 Pisa

Sposi Giugno 2021 - parenti da altre regioni

Giuseppina, il 1 Marzo 2021 alle 20:08 Pubblicato in Nozze Toscana 0 4
Chi si sposa in primavera estate? Come v state regolando in caso di parenti strettissimi provenienti da altre regioni,?io mi sposo a giugno e nn ho ancora mandato le partecipazioni...le sale essendo la situazione incerta nn c vogliono assicurare nulla..

4 Risposte

Ultime attività da Meritxell, il 19 Marzo 2021 alle 13:04
  • Meritxell
    Sposa Novella Agosto 2021 Firenze
    Meritxell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi abbiamo mandato tutte le partecipazioni ai miei parenti dall'estero! (spagna), e ovviamente li stiamo aggiornando via whatsapp! Per i nostri invitati italiani, stiamo iniziando a mandare lw partecipazioni via posta. È anche qui li aggiorniamo via whatsapp o email.

    Io sposa 5 Giugno

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo il ricevimento a giugno (ci siamo sposati a gennaio) e abbiamo parenti che verranno da altre regioni..aspettiamo fine aprile per accordarci con il catering 🤞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppina, piacere di conoscerti. Io mi dovevo sposare il 21 Giugno 2020 e ho rimandato al 20 Giugno di quest'anno. Mi sposo a Viareggio. Personalmente tra i miei invitati non ho persone che vengono da altre regioni, ma il mio fm si. Ha amici e parenti che vengono da Lombardia, Piemonte, Friuli e Campania. Non credo che li chiameremo. Mi dispiace, è una cosa che ci mette in difficoltà e non poco, però spero capiranno che, quando verranno tempi migliori, potremo vederci tutti e festeggiare in altro modo. Abbiamo deciso anche di ridurre il numero degli invitati, nonostante la nostra location ne permetta di ospitare 130 (il nostro numero iniziale) sia per paura di possibili restrizioni, che ormai spuntano come funghi, sia per questioni economiche perché quest'anno diciamo che non abbiamo sguazzato nell'oro, soprattutto io che ho perso il lavoro. Tu invece?? Quando ti sposi??
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giuseppina, come va?

    Purtroppo dobbiamo solo attendere nuove disposizioni ed essere fiduciosi!

    Eccoti le coppie con le quali scambiare consigli e opinioni 👇

    Sposi Giugno 2021

    Dove ti sposerai? Come vanno i preparativi?

    Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione