Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia Alessandra
Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso

Sposi il 13/06/2020 - Chi come me?

Giulia Alessandra, il 11 Novembre 2019 alle 16:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti Chi come me si sposa in questa data? Avete qualche motivo per cui l'avete scelta? Vi racconto la mia motivazione. All'inizio non ne volevo sapere di Giugno, mi piaceva molto di più Maggio! Sono un po' fissata con le date e i numeri, non per superstizione ma cosi' a pelle ci sono date...
Ciao a tutti Smiley smile

Chi come me si sposa in questa data?

Avete qualche motivo per cui l'avete scelta?

Vi racconto la mia motivazione. All'inizio non ne volevo sapere di Giugno, mi piaceva molto di più Maggio! Sono un po' fissata con le date e i numeri, non per superstizione ma cosi' a pelle ci sono date che mi piacciono di più e altre di meno. All'inizio avevamo detto il 16.05 perché mi piacevano i numeri. Abbiamo chiamato al comune e non c'era posto per quella data, siamo slittati quindi al 30.05.

Dopo 3 giorni dalla chiamata in comune, siamo tornati, convinti che la data fosse il 30.05. Una coppia aveva appena prenotato quella data, poco prima del nostro arrivo! Alla fine, abbiamo optato per il 13.06, non era la prima scelta, ma non so, mi ha abbastanza colpita come data, nonostante la reticenza iniziale sul mese di Giugno Smiley smile

35 Risposte

• A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io mi sposerò il 13 giugno!!
    Io e il mio futuro marito abbiamo scelto la data insieme, abbiamo sempre pensato di sposarci o i primi di settembre o la metà di giugno, rigorosamente di sabato! Quindi il 13 giugno era la data perfetta 😍😍 manca sempre meno e non vediamo l’ora!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo sul multiplo di 6, sono entrambi multiplo di 3! 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 13 giugno e proprio come voi avevamo inizialmente pensato a maggio, poi però in base alle date disponibili in location e alle nostre esigenze lavorative, abbiamo scelto il 13 giugno. In un primo momento pensavo fosse di venerdì e mi sono detta "oh no venerdì 13"! 😆. In seguito ci ho riflettuto e noi ci siamo messi insieme il 26.09, 26 è doppio di 13 e 9 è un multiplo di 6, anzi praticamente lo stesso numero sottosopra! Poi due coppie di cari amici si sono sposati rispettivamente il 21.06.2014 e il 29.06.2017, quindi sempre con 8 giorni e 3 anni di differenza 😆. Era proprio la nostra data!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione