Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona

Sposi in trasferta

Angelica, il 19 Luglio 2019 alle 14:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao sposine, sono freschissima di proposta! Dopo ben 7 anni assieme e 4 di convivenza, finalmente il 18 settembre 2021 ci sposeremo. La parte più difficile viene ora 😅 io lucana, lui pugliese e da 4 anni viviamo nelle Marche. Premetto che il matrimonio sarà giù perché le nostre rispettive famiglie le abbiamo lì, l’aiuto che vi chiedo è questo: qualcuno di voi nella stessa situazione mi può raccontare la sua esperienza? Tipo quando avete iniziato ad organizzare tutto?

Sto iniziando già con le paranoie 🙈 grazie mille a tutte!

12 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 24 Luglio 2019 alle 11:35
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, si alla fine credo che farò così anch’io ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, anche io mi sposo lontana dalla città in cui vivo. Viviamo a Roma ma ci sposiamo in provincia di Salerno. Abbiamo iniziato ad organizzare tutto un anno prima. Le bomboniere, gli inviti i segnaposto, tableu, libretti per la messa ecc li sto vedendo a Roma perché mi è più comodo. Il resto ovviamente l'ho dovuto prenotare tutto giù..però fidati è più che fattibile
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo... anche gli abiti scelti qui sia il mio che dello sposo... e così abbiamo fatto tutte le prove senza doverci spostare spesso! Volere è potere! 💪🏼☺
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta! Noi viviamo in Friuli ma il matrimonio sarà in Sicilia città di origine dove abbiamo tutti i familiari 😍 abbiamo organizzato a distanza con il supporto dei nostri genitori che hanno collaborato in base alle nostre indicazioni. Abbiamo prenotato in agosto scorso sala e chiesa e il 22 agosto prossimo ci sposiamo! Avevamo anche da subito prenotato il fotografo e il fioraio... ce la farete tranquillamente vedrai! Basta un po di organizzazione e sopratutto meno stress possibile 😃 le partecipazioni e le fedi le abbiamo prese qui, considera che non scendiamo spesso perché lavoriamo entrambi. Se proprio state in ansia allora potreste valutare l idea di una wedding planner... in bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a Torino e mi sposeró nella regione di origine del mio compagno, in Campania . Abbiamo iniziato con l’organizzazione un anno prima, ci sposiamo il 25 agosto e abbiamo, la location l’abbiamo fissata ad ottobre, alla prima occasione utile (ad ottobre) abbiamo fatto la prova menu e deciso varie cose con la location, ad ogni occasione che avevamo di scendere prendevamo 2/3 appuntamenti con i fornitori per definire il tutto, tutti ci sono venuti in contro in quanto soprattutto la location molte cose le fa in magari 2/3 incontri invece con noi cercavano di fare più cose in un giorno solo. Il mio vestito l’ho preso da me ( sono marchigiana) quando sono scesa a marzo e ho fatto la prima prova a giugno l’ultima volta che sono scesa. Insomma se riesci ad organizzarti bene riesci ad organizzare tutto anche da lontano poi se giù hai qualcuno che ti aiuta ancora meglio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri e benvenuta 😊 stai tranquilla che ce la farai!!! Una coppia di amici hanno organizzato tutto il matrimonio a distanza nell'arco di sei mesi!!! 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, hai la fortuna di poter fare tutto online. Inizia a vedere un pò le location che ti piacciono e quali rientrano nel tuo budget, contattale e fai una scrematura di quelle che sono fuori budget. Altrettanto per tutte le altre cose (es. fotografo, musica, ecc). L'abito ti conviene vederlo stesso dove abiti per comodità, per il resto riuscirai a fare tutto a distanza, tranquilla

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo in Lombardia ma ci siamo sposati in sardegna nel paese d origine di mio marito...estate 2017 abbiamo prenotato chiesa e ristorante poi tramite Internet ho trovato fotografo, fiori, trucco e parrucchiere...quando siamo riscesi a dicembre 2017 sono andata fal fotografo e mi è piaciuto subito, idem x i fiori a pelle e a gusti mi sono trovata subito d accordo...trucco e parrucchiere mi sono fidata...ho fatto una prova il giorno prima del matrimonio per il resto ho fatto tutto su...fedi vestiti bomboniere...si può fare senza problemi!
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’abito avevo già pensato di vederlo qui, con la speranza di trovare ciò che desidero. Fortunatamente abbiamo già alcune idee di location e la chiesa è già scelta... naturalmente è tutto da confermare e bloccare
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Intanto per comodità l'abito ti direi di prenderlo nelle marche. Il resto iniziate a vedere qualche location e qualche chiesa che vi piace.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente internet vi aiuterà molto per fare una prima scrematura dei fornitori e visitarli personalmente quando andate giù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione