Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Ottobre 2021 Brescia

Sposi Ottobre 2021

Claudia, il 16 Luglio 2021 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao ragazze! 🥰 Sono una futura sposa di Ottobre 2021. Dopo le ultime notizie sono caduta un po’ nello sconforto. Voi cosa pensate? Spero con tutto il cuore riusciamo a sposarci in tranquillità.. Il mio giorno è 8 ottobre ❤️

35 Risposte

Ultime attività da Angy89, il 19 Luglio 2021 alle 11:07
  • Angy89
    Sposa Novella Ottobre 2021 Nuoro
    Angy89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 3 ottobre. Non stare ad ascoltare nessuno. Le cose cambiano da un giorno all’altro. Si parla di arrivare all’immunità di gregge per fine settembre. Chiudere significherebbe uccidere la nostra economia già messa duramente in ginocchio. Significherebbe che i vaccini non hanno valenza. Questa è la nostra nuova realtà. Ciò che conta è che le terapie intensive rimangano semi vuote. Anche io quando sento i dati mi faccio prendere dal panico ma non ottengo nulla se non rovinarmi questi mesi di preparativi che sono i più belli. Forza ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Grazie mille 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno non hanno la sfera magica e non possono sapere cosa succederà! Se aprono la bocca chiunque sia rispondi che ad oggi non sono parole positive non le vuoi sentire 😁😁😁 fidati altrimenti non vivi più e andrai avanti in mal modo senza motivo ad oggi! 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te! Non si possono permettere assolutamente un'altra chiusura soprattutto perché hanno battuto molto sulla vaccinazione! Per cui penso che continueremo s fare tutto molto tranquillamente
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ex sposa 30 aprile 2021 ora sposa 20 ottobre! Sto andando avanti con I preparativi non sto sentendo notizie, non sto ascoltando nessuno altrimenti vivrei tutto con ansia e non voglio! Per cui non abbiate sconforto ce la faremo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anticipato al 2 ottobre perché la data originaria era l'11 dicembre (che già era un rinvio rispetto al 7 dicembre 2020). Ho rinunciato a sposarmi a dicembre per essere più serena, ma purtroppo anche ottobre sta iniziando a mettermi ansia 😭
    Capisco chi dice di non fasciarsi la testa perché non possiamo sapere come andrà, chi dice di stare tranquille che andrà tutto bene, che non possono chiudere di nuovo... Ma le stesse cose me le sono sentita dire anche un anno fa e purtroppo poi NON è andato tutto bene, quando è arrivata la nostra data eravamo in piena zona rossa e serviva l'autocertificazione anche per andare a fare la spesa, quindi l'ansia c'è e si fa sentire 😞
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si davvero ❤️💕
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì 🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’oraaa 😍
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non mi devi ringraziare! Sono parole che dico ogni giorno a FM xke anche lui si fa prendere dalla paura di non farcela..dalla paura che ci richiudono. Quindi ormai sono abituata xD però veramrnte bisogna cercare di stare tranquilli e razionali. Non crediamo al primo passaparola della gente. E come se io stamattina dico " domani cadrà 1 asteroide" e creo il panico. Bisogna essere razionali. Peggio di ciò che abbiamo passato non può tornare. Si e una cosa più grande di noi ma come è iniziata così deve anche finire! 🤩BE POSITIVE!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto proprio aspettando quello, nuove disposizioni per capire cosa fare.. tanto non c’è mai nulla di certo si capirà meglio quando saremo vicini a ottobre.. comunque auguri per il tuo matrimonio, sono contenta finalmente sei riuscita 🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii, dobbiamo farcela! 💪🏻🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere fiduciosa, voglio credere che riusciremo a fare tutto con una certa tranquillità.. in caso contrario è comunque il nostro momento, godiamocelo più che possiamo! 💪🏻🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi ha risollevato il tuo messaggio! 💖
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! 🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non abbiamo potere, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere cosa succede. Non permettiamo a questo COVID di rovinare il nostro momento più bello! 💖
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Anch’io non voglio rimandare il matrimonio. Al massimo la festa si farà dopo, la cosa importante è il significato del giorno, sposare l’uomo che amo e iniziare la nostra vita insieme , tutto il resto è un contorno che può essere rimandato. 🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l’unica cosa che possiamo fare! 💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me soprattutto per i miei suoceri che scendo l'unica figlia femmina sposata civilmente non hanno potuto fare le cose che sto facendo io in chiesa ecc ecc.. Quindi secondo me da fastidio questo. Invece noi stiamo facendo tutt'altro stiamo in un ristorante invece lei no, io la chiesa lei no, l'abito suo con il mio non c'entra proprio niente quindi un po da fastidio ma non ci posso far niente. Non ho mai chiesto niente in 32 anni almeno in queste cose le voglio far bene 😊 si spera che solo una volta ci si sposa 😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla base c'è un pizzico di invidia secondo me..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece tu che sei stata sempre felice e contenta per gli altri, adesso per te nessuno fa lo stesso (parlo x me personalmente) 😔 Pazienza!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...☹️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo basta che si sono sposate loro degli altri che se ne fregano!! 🙄🙄
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sicuramente andrà benissimo 😍
    Vedrai che ci riusciamo ad sposarci .
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 Ottobre anche io...anche io ho un po'di preoccupazione in questi giorni onestamente...forse è però ancora troppo presto per fasciarsi la testa...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ho rinviato dall’anno scorso a quest’anno, e fino all’ultimo non sapevo se mi sarei potuta sposare… alla fine ce l’ho fatta. Io ti consiglio di fermare un attimo i preparativi ad agosto, aspettare un po’ i nuovi sviluppi, goderti un po’ di relax in estate e poi riprendere le fila del discorso a inizio settembre… magari anche le indicazioni saranno più chiare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Restart ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 ottobre e mi sposo cmq anche in 4.se si dovrà spostare la festa... Si sposterà. Tendo a non farmi prendere l ansia per cose su cui non ho il benché minimo controllo😁
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno e ho l’ansia a mille.. tutti che mi dicono che si chiuderà di nuovo tutto...🤞🏻🤞🏻 Spero tanto che queste male lingue si sbagliano... forza ragazze c’è la faremo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Campobasso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16 Ottobre 🤞 e sono in forte ansia perché non so come regolarmi😭 con gli ordini di bomboniere e tutto qllo che c’è intorno! Quindi
    sono nel pallone più totale.,, ansia 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ..a me soprattutto certe male lingue divino : tanto poi chiudono !
    Infelici ed invidiose !
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci sono notizie ufficiali di chiusure ecc ecc xke fasciarsi la testa prima del tempo? Ci sono i vaccini ( altrimenti cosa ci stiamo vaccinando a fare?). Cerchiamo di essere razionali...possiamo permetterci un'altra chiusura? ( intendo a livello economico) non mi sembra che stiamo messi bene quindi non credo che richiudano (se non vogliono che moriamo tutti di fame). Ho appena letto che Speranza ha detto che le misure di contenimento saranno in base alle ospedalizzazione non a livello di contagiosità. ( finalmente lo ha capito). La variante prende noi giovani xké ancora non siamo vaccinati o non del tutto. Ma essendo giovani si presume che riusciamo a recuperare meglio rispetto ad 1 anziano. Quindi stai serena e vedrai che ti sposerai ad Ottobre☺😚
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non farti venire ansie. Aspettiamo cosa dice il governo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione