Visualizza messaggio citato
Visto come era partiro ottobre tranquilla al 100% non lo sono nemmeno io però i giorni successivi mi hanno fatta ricredere 🍀🍀
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maddaii allora mi sa che abitiamo vicine, io sono di lì vicino
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero, io mi sono vista il meteo degli anni passati e sinceramente ho un pò di ansietta ahahah
Ottobre a Roma è sempre un'incognita ma le ottobrate romane non mancano mai. Se facesse il tempo di questi ultimi giorni ci metterei la firma 😃🍀🍀
Ciao! Anche noi 2 ottobre 2021, se tutto andrà bene! Per ora abbiamo fermato Villa Ferrata e la chiesa a Castel Gandolfo (S.tommaso da Villanova) anche se non sono convintissima per questa... Forse è più bello celebrare a Roma, la mia città... Più aspetto e più non troverò chiese libere ..però per ora sto perdendo tempo e non mi decido se proseguire con quella o cambiare.. mannaggia alle mie infinite indecisioni! Auguri a tutte cmq, colleghe di ottobre 😘
Ciao a tutte! Anche noi ci sposeremo ad ottobre il 2! Siamo indecisi tra due location ancora...presto farò la prova menù con una e se ci riusciamo anche con l’altra così per fine mese ne blocchiamo una!
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria! 😍 Grazie! Voi dove vi sposate?
Sisi, ma infatti è per questo che abbiamo preso una wedding planner, lei ci seguirà e ci indicherà, secondo il budget che le daremo tutti i fornitori tra cui scegliere..per fortuna quindi non dobbiamo prenotare nulla per ora...
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque ti consiglio di chiedere preventivi e di iniziare a fare una selezione fra i fornitori! Non ti dico di sbrigarti, ma prima ti muovi meglio e'! Sopratutto per location e foto!
Grazie!! Speriamo solo di farcela! Qui tra il virus e i matrimoni rinviati la vedo dura!! Noi infatti avevavo deciso di sposarci a maggio del 2021, poi abbiamo scoperto di aspettare una bimba che arriverà a luglio e ci siamo fermati sul fronte matrimonio...con questa situazione poi abbiamo optato per posticipare a ottobre e ingaggiare una wedding planner che ci seguirà...tu invece hai già prenotato tutto?
Presente! Noi se tutto va bene abbiamo intenzione di sposarci il 16 ottobre, ma la chiesa si può prenotare solo un anno prima, quindi non è ancora la data definitiva!
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai sei ancora in anticipo! A giugno sono certa che potrete girare per location!
No purtroppo abbiamo deciso da pochissimo di sposarci e quindi a causa del momento covid non possiamo andare a vedere la location, intanto li abbiamo contattati e contattato anche il fotografo
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella data! Avete già fermato la location?