Visualizza messaggio citato
Noi al momento no. Non ci stiamo ancora pensando. Anche perché abbiamo già comunicato a tutti gli invitati la nuova data. Se sarà necessario, a quel punto vedremo. Anche se l’idea di dover scartare delle persone mi dispiacerebbe troppo....speriamo di non doverlo fare. Se fosse così, forse rimanderei solo la festa al prossimo anno direttamente....mi dispiacerebbe troppo e non saprei su che base fare la mia lista. Cioè sarei in difficoltà 😅
Noi abbiamo fatto la promessa il 25 marzo ma le pubblicazioni non erano ancora pronte passati i 10 gg che mi avevano richiesto per passare a ritirarle (poiché il mio fm è di comune diverso dal mio) settimana prossima li richiamo e vedo cosa mi suggeriscono di fare 🥰
Noi 27 giugno , in caso abbiamo il piano B facendo comunque la cerimonia in comune (intima, stretta) per quella data (Almeno le nostre fedi avranno la Nostra Data) , e cerimonia in chiesa, se tutto va bene, a dicembre ❤️
Una domanda..ma state valutando una lista ristretta di invitati? Me l'hanno chiesto delle ragazze..ma la mia Risposta è no..perche vogliamo sposarci con tutti
Ciao..in realtà non la stiamo facendo.. sognano di sposarci con tutti.. senza restrizioni.. mancano ancora poco meno 5 mesi e mezzo. La speranza è questa
Noi per paura delle restrizioni abbiamo rinunciato al 21 luglio.. ora 1e settembre. Ma ti auguro di realizzare tutti per il meglio
Non dirlo a me... mi viene da piangere tantissimo al pensiero.. abbiamo atteso 14 anni ( 21 luglio era data matrimonio e facciamo 14 anni di fidanzamento)..aspettare il 2021 non
Anche io ho rimandato, dal 23 Maggio 😊 quindi speriamo che in 6 mesi la situazione cambi in meglio. Dobbiamo stare attenti, ma nessuno ci vieta di sperare!! Assolutamente!!⭐️🤞🏻🍀
Stessa cosa faremo noi! Comunque vadano le cose 2020 sarà. Già rimandato una volta. Dal 24 Maggio al 13 Settembre. Il 14 Settembre staremo comunque a casa nostra da marito e moglie 🌈❤ o matrimonio vero e proprio o solo di comune