Positiva presente 💪, cmq vada mi sposerò quest'anno!!! Se le restrizioni di chiesa e ristorante non sono esagerate ok, altrimenti mi sposo in comune e tutto il resto l'anno prossimo!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Marisa, civile.. dovrei fare tutto in location ... e per ora mi hanno detto di aspettare, di prendere una decisione i primi di giugno! 😅
Noi ottobre.. Siamo positivi. Dobbiamo iniziare tutta la parte burocratica, ordinare le partecipazioni, e le bomboniere, e fare le varie prove abito.. Ma siamo tranquilli, è inutile fasciarsi la testa già da ora, ce la faremo ❤️
Anche noi abbiamo fatto questa ipotesi voi a che numero avete ipotizzato ? Io sto anche facendo un piano b rispetto ad orario per poter stare all'aperto: opzione ad esempio una data di agosto pensavo di sposarmi al tramonto così non è troppo caldo
Ahahah hai ragione cambiamo parola. Preparativi noi tutto relativamente a posto. Avevamo consegnato metà della partecipazioni, il resto le stiamo comunicando a voce e quando si potrà le correggeremo a mano e le ridistribuiremo, non crediamo di rifarle. Voi?
Più che sposi "Positivi" che fa un certo effetto sentire questa parola da due mesi è più....direi Sposi OTTIMISTI!!!🌈
Sposa Novella
Settembre 2021
Brescia
VERONICA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 3 settembre. E viaggio di nozze ottobre. Ci tengo tantissimo e ci spero tantissimo. La data iniziale era il 12 giugno siamo positivi ma che ansia io non riesco a dormire la notte 🙄🙄
14 settembre!!!! Ce la faremo! Mancano un po’ di cose: fiorista preselezionato da confermare, prova menu, prova trucco e capelli, partecipazioni, bomboniere, e tutti quei piccoli ma importanti dettagli!
Ciao ! Posso chiederti di quanti invitati si compone la tua lista ristretta ? Io sto facendo due calcoli e dovremmo essere intorno ai 70 Invitati sicuri più una quindicina in forse
Ciao Luisa ! Io, se tutto va bene, mi sposerò il 6 settembre. Non ho ancora un piano B ma lo sto valutando. Voglio aspettare il mese prossimo per decidere ma In ogni caso voglio crederci e combattere fino in fondo affinché questo sogno si realizzi quest’anno . Ho tante cose in programma per il Futuro e non vedo l’ora di iniziare a mettere in pratica i miei progetti ❤️
Io dal 21 maggio al 21 novembre .sono fiduciosa..anche xk il sicilia ci sono belle notizie..nn voglio assolutamente aspettare il 2021. Speriamo bene dai