Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposo Curioso Giugno 2021 Savona

Sposi prima metà 2021

Beatrice, il 28 Dicembre 2020 alle 20:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha in programma di sposarsi nei primi mesi del 2021, diciamo tra gennaio e inizio maggio.
Io mi dovrei sposare il 1 maggio (ex sposa 2020) ma sono nel pallone!
Voi come la state vivendo? Vi state organizzando?

23 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 29 Dicembre 2020 alle 11:02
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono anche io un'ex sposa 2020 e anche io mi sposo il 1 maggio, avendo già rimandato non ho alcuna intenzione di farlo nuovamente. Certo la cosa complicata è capire se si potrà fare un minimo di ricevimento, e quindi organizzare tutto ciò che ci ruota intorno. Ma sinceramente credo che sposarsi sia la cosa più importante, la festa poi puo' anche aspettare 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei sono spariti!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me ormai la poesia e il sogno se ne sono un po' andati! Di certo non vivró la favola che pensavo! Certo sarà bello comunque, ma sicuro non come sarebbe stato! Più che altro per una questione di consapevolezza....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io temo che non sapremo nulla a gennaio perchè con sti cavolo di dpcm ci dicono le nostre sprti di 15 giorni in 15 giorni! Dopo le feste i numeri saranno scesi di sicuro per le chiusure ma nulla toglie che possa esserci una ipotetica terza ondata a febbraio! E di conseguenza nuove chiusure! Io sono d'accordo con il fatto che ci si sposa una volta nella vita quindi sarei più propensa a rimandare, peró ho paura di non trovare una nuova data quando sarà il momento! Penso che a gennaio chiederó delle opzioni anche io... Anche se devo dire che i miei fornitori sono abbastanza restii...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene anche io da giugno 2019 e in questi anni sono cambiate tante cose sembra già un sogno infranto anche se mi voglio far coraggio e andare avanti
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qualcosa di sicuro diranno.... Appena dopo le feste Conte farà un nuovo DPCM.... E qualcosa salterà fuori!!!! Io è dal 2019 che preparo questo giorno.... A volte mi avvilisco!!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi alla fine sempre tu li hai contattati... Scusa la domanda come siete rimasti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi ha contattato dopo più di un mese che li avevo cercati chiedendo una data d riserva
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno la location si è fatta viva a me nemmeno gli auguri di buon natale
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 30 aprile per adesso ho tutto pronto vado avanti poi nel caso deciderò ma non adesso
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente io mi devo sposare il 30 aprile ma a gennaio secondo te si saprà qualcosa?
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremo sposarci il 6 marzo
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto vivendo male mi sposo il 30 aprile ma sinceramente non voglio rinviare perché penso se poi si potrà fare un matrimonio abbastanza normale mi pentirei nel frattempo vado avanti tanto ho tutto pronto da un bel po' di tempo voi cosa fate
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 maggio ed sposa giugno 2020 , non penso più pne voglio pensare perché mi sa che ho sofferto abbastanza per tutta questa situazione quindi adesso sono nella fase della più totale indifferenza. L'unica cosa che so per certo è che comunque vada non rimandero' più restrizioni o no il 2021 Sarà l'anno della svolta per noi.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 13 maggio... ho tutto pronto visto che dovevo sposarmi a giugno 2020... aspetto febbraio/marzo e se la situazione non migliora penso di rimandare
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice... Anche noi sposiamo a maggio... L'8!!! Sono ex sposa 2020 e quindi ho tutto pronto ma non ti nego che ho dei pensieri pessimistici. Io e il mio FM aspettiamo gennaio per decidere... Siamo pronti a spostarlo di nuovo semmai ci dovessero essere restrizioni perchè nella vita ci si sposa una sola volta e deve essere bellissimo e non in 30!!!! Ma poi come si fa a decidere chi viene o no!!!!! È inumano..... Io e il mio FM non riusciremo certo a decidere.... Li vorremmo tutti al nostro fianco quel giorno..... E non siamo poi nemmeno tantissimi!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 maggio o almeno dovremmo! Per fortuna la location ci ha detto che possiamo decidere anche 15 giorni prima e di fissarsi in caso una data ad agosto perché nell'autunno con l'arrivo del freddo potrebbero di nuovo esserci più restrizioni...Ad agosto a noi non piace perché soffro il caldo, ma tra slittare di un anno o di qualche mese, preferisco di qualche mese...Ora però noi siamo fiduciosi e facciamo tutti i preparativi pensando che ci sposeremo a maggio!!! Non si molla, a noi maggio piace molto di più ed inoltre è una data per me tanto significativa💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo in Piemonte ma ci sposeremo in puglia . Scenderemo a meta gennaio se possibile spostarsi, quindi nei prossimi giorni dovremmo decidere, xk se manteniamo aprile dobbiamo portare avanti i preparativi, xk nel caso scenderemo solo piu a marzo. Dovevamo sposarci il 22 agosto, ma purtroppo abbiamo rimandato gia una volta 😰
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io. 1 maggio sono psicologicamente a terra !!! Al momento non ho ancora sentito il proprietario della location .. dovremmo vederci a gennaio per definire gli allestimenti ma anche per parlarne di questa situazione .. non ti nego che la sto prendendo prp male l’idea di rimandare , ma credo che qualora ci fossero problemi x maggio spero che mi opzioni un’altra data x l’autunno .. ma mi sento male solo il pensiero 😭😭 non voglio rimandare sto malissimo quindi spero di lasciare la data 🤞💖
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 16 aprile ma abbiamo molti dubbi...abbiamo opzionato anche il 16 settembre e a febbraio, in base alla situazione, decideremo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo chiesto noi una data di riserva per agosto, nella speranza di poter mantenere doppia data fino a febbraio/marzo. Ma purtroppo non è possibile. Ho avvisato anche gli altri fornitori, sono tutti liberi per quella data, ma anche loro non mantengono doppia data. Si sono presi un appunto con l 11 agosto e nel caso qualcuno gli chiede la data ,prima della mia decisione mi avvisano. Ma anche loro vogliono una decisione a breve.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete chiesto voi una data di riserva o ve l'hanno proposta loro? E come vi siete comportati con gli altri fornitori? Li avete preallertati?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremmo sposarci il 19 aprile. Il ristorante ci ha dato una data di riserva per l 11 agosto, ma vuole sapere cosa decidiamo entro qualche settimana. Io sono propensa a rimandare, ma il mio fm non vuole. Avrei voluto aspettare il piu possibile per rimandare,ma se rinunciamo ad agosto ,per l estate non ci sono piu date disponibili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione