Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Principiante Giugno 2022 Catania

Sposi residenti in regioni diverse

Irene, il 16 Novembre 2020 alle 13:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazzi,

io ed il mio futuro marito siamo residenti in due regioni differenti: io Catania, lui Vibo Valentia.
Il matrimonio si celebrerà a Catania, ma siamo confusi circa la gestione degli spostamenti o il fotografo.Qualcuno di voi ha vissuto una situazione simile? Potreste condividermi la vostra esperienza?
Grazie mille, Irene ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Novembre 2020 alle 19:23
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene... Anche io e il mio FM siamo residenti in 2 regioni differenti. Io a Roma e lui a Salerno. Visto che il matrimonio si svolgerà a Roma la sua famiglia con i testimoni saliranno sicuramente il giorno prima in modo tale da essere presenti per le foto. Noi abbiamo da poco preso casa insieme qui a Roma quindi lui farà le foto a casa nostra ed io a casa dei miei genitori 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley star

    quanti invitati avrete che verranno da fuori Catania?

    Per quanto riguarda il fotografo, se non lo hai ancora scelto, io ti consiglio di cercarlo direttamente nella zona dove si svolgerà il matrimonio.

    Qui trovi un vasto elenco😉👉🏻 Fotografo matrimonio Catania

    Se hai bisogno scrivi pure😘😘😘

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!
    Io vivo in Campania e lui in Lombardia, attualmente due zone rosse.
    Ci sposiamo qui a Sorrento. Abbiamo offerto la notte del ricevimento agli ospiti che vengono dalla Lombardia, i quali dovranno solo sostenere le spese del viaggio. Per quanto riguarda il fotografo nessun problema perché ci prepareremo entrambi a Sorrento, io nella location dove faremo il ricevimento e lui in un altro hotel
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco scusami non avevo davvero capito!
    Comunque sì le foto della preparazione verranno fatte nel posto dove lui alloggerà! E secondo me potrebbe arrivare a Catania anche il giorno prima!
    Comunque secondo me dovresti organizzarti bene con il fotografo tutti questi dettagli..pensa che a noi mancano due anni ma con fotografo e location (che sarà quella in cui ci sposeremo e ci prepareremo) abbiamo già stilato una sorta di scaletta con i tempi. Noi ci sposiamo alle 16.30 e il fotografo alle 13.30 andrà a fare le foto a lui e alle 15 verrà da me (saremo in due camere diverse poste in due piani diversi già dalla sera prima) 😀
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2022 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria,
    la scelta sui fornitori ricadrà sicuramente su Catania (luogo del matrimonio), ma intendo dire che non immagino come si vadano a gestire anche le fotografie che solitamente vengono fatte dalle case degli sposi. Il mio lui e la sua famiglia dovranno spostarsi in anticipo e le foto verranno fatte dal posto in cui alloggeranno? Quanto tempo prima conviene sposarsi verso Catania? Basta un solo giorno prima?
    Volevo raccogliere un po' di pareri ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, non ho ben capito.
    Cosa intendi per confusione sulla gestione degli spostamenti? E sulla scelta del fotografo?
    Io nel tuo caso, dato che vi sposate a Catania, sceglierei tutti i fornitori della zona. Ti dico il mio caso: noi abbiamo deciso di sposarci a 160km dal nostro paese d'origine, e stiamo scegliendo tutti fornitori vicini al paese in cui ci sposeremo 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio.
    Noi andremo a Milano, il giovedì e venerdì ci raggiungeranno alcuni zii e amici che vogliono già essere lì il sabato per la celebrazione.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi non abbiamo proprio la stessa situazione ma quasi, io originaria di Milano, trasferita a Modena da FM, ci sposiamo a Milano, abbiamo scelto tutto lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione