Ciao sposine come state ?io ero sposa il 18 aprile ,spostato al 24 settembre sperando d poter fare una festa come dio comanda ...e niente come state vivendo questo periodo?io ho vissuto giorni bui,di ansie ,parecchie paranoie,e quant altro ma sapete cosa vi dico?che non vedo L ora del nostro giorno,e che comunque vada,sarร un successo ๐ฅฐsperiamo bene
Visualizza messaggio citato
Io L ho spostato e m รจ dispiaciuto non poco ma cerco d prenderla con filosofia sto facendo tutto con calma ,e m c vuole per il carattere che ho!comunque sia buon tutto ๐ฅฐ
Io mi sposo l 11 luglio ed รจ la prima data e quindi se rimanderemo sarร la prima volta. Certo ti capisco. Speriamo per tutte๐คNon se ne puรฒ piรน di stare cosรฌ
Ci sposiamo alla stessa ora mi sa 11 .... che bello sapere che condivideremo una cosa cosi importante in โcomuneโ come giorno
Ho visto che ti sposerai alla cerbara io andrรณ a un matrimonio lรก a giugno ma io e il mio mf siamo andati a vederla รจ stupenda ottima scelta๐
Ciao cara tranquilla anche io sono una tipa ansiosa piรน paranoie di ogni genere paure assurde (sto per sposare L uomo della mia vita รจ sono stra sicura di lui)ma l ansia e una robaccia ,e t fa venire dubbi anche su te stessa a volte !m sta aiutando tantissimo un libro chiamato il potere d adesso d ekart tolle una vera Bibbia che t cambia L anima!
Sara io sto vivendo d'ansia....Gia sono io cosi quando ho qualche evento vado in panico in questo momento ancora di piu alterno momenti di eccitazione pura a momenti che vorrei solo piangere per ore...ed e successo eh...Pero ci credo e ci voglio credere l anno scorso le spose hanno festeggiato i matrimoni e per lo piu che stiamo nella campagna vaccinale ci credo e ci spero
Io non penso che d'estate chiudano tutto... E cmq la mia location mi ha rassicurato dicendo che secondo loro si potrร fare ma con le dovute accortezze, tipo mascherine, distanziamenti, buffet serviti, ecc. Stai tranquilla!!!