Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Sposina 24 settembre 🌟

Sara, il 4 Febbraio 2021 alle 20:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine come state ?io ero sposa il 18 aprile ,spostato al 24 settembre sperando d poter fare una festa come dio comanda ...e niente come state vivendo questo periodo?io ho vissuto giorni bui,di ansie ,parecchie paranoie,e quant altro ma sapete cosa vi dico?che non vedo L ora del nostro...
Ciao sposine come state ?io ero sposa il 18 aprile ,spostato al 24 settembre sperando d poter fare una festa come dio comanda ...e niente come state vivendo questo periodo?io ho vissuto giorni bui,di ansie ,parecchie paranoie,e quant altro ma sapete cosa vi dico?che non vedo L ora del nostro giorno,e che comunque vada,sarà un successo 🥰speriamo bene

36 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa ,io ho rinunciato a una domenica 18 aprile ..per un venerdì 24 settembre 😇speriamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 🥰🙋‍♀️Sai che invece fino qualche giorno fa ero piena (non piena di più )di ansie paranoie paure ecc?credimi giorni da incubo ,oggi sono molto più tranquilla,la prenderò esattamente per come viene !le cose più belle sono queste ..nella semplicità !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehi ciao, io mi sposerò l'11 e già non sto più nella pelle! Settembre dovrebbe essere ok, ti consiglio di vivere appieno questo momento di preparazione e stare tranquilla fino a che non riceviamo news! Un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione