Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Sposina sull'orlo di una crisi di nervi

Marika, il 1 Dicembre 2016 alle 11:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 36

Ciao Bellezze,

vi prego aiutatemi... da giugno avrò visitato e contattato circa 35 strutture ( non ho esagerato) ... ma quando per un motivo, quando per un altro non sono ancora riuscita a bloccarne nessuna.

Cerco qualcosa come villa soglia o tenuta leone, nel senso che mi piacerebbe che i miei ospiti avessere qualcosa da guardare e fare durante il ricevimento ( al di là degli artisti di strada)... Villa soglia aveva tutto occupato e tenuta leone si è sposato mio cognato.

Vorrei sposarmi una domenica della prossima estate... location tra avellino e salerno.

Grazie mille a chi mi aiuterà

Sele

36 Risposte

Ultime attività da Carmika, il 16 Dicembre 2016 alle 10:15
  • Carmika
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O signur e il mio compagno sottolinea che noi ne abbiamo visitate sconvolto ben una ventina Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao!!!! auguri!!!!!!! .... no non li abbiamo visitati proprio.... sto davvero in crisi...

    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Selenia alla fine noi ci siamo sposati a Villa Marinella a Napoli zona Posillipo perché era proprio come la sognavo! Lo chalet primavera non l'abbiamo scelto perché non affacciava sul mare mentre il castello ci ha chiesto oltre al costo per il pranzo anche l'affitto... noi eravamo 140 hanno esagerato! Tu li hai visitati?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille! Mi potresti dare info in più sul castello di arechi? Dovrei andarci settimana prossima...anche su vill chalet primvera.... Certo che non ti sei fatta mancare niente hahaha ..... Tu quale hai scelto ?
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Selenia visto che noi abbiamo contattato e visitato 100 location tra Roma, Napoli e costiera.... Ti invio "solo" quelle della costiera:
    1. Amalfi – Il Saraceno Grand Hotel
    2. Amalfi – Le Nereidi Eventi
    3. Amalfi – Miramalfi Hotel
    4. Amalfi – Santa Caterina
    5. Boscotrecase NA – Villa Cristal
    6. Ercolano – Miglio d’Oro Park Hotel
    7. Maiori – Hotel Club 2 Torri
    8. Massa Lubrense – Villa Angelina & AC Ricevimenti
    9. Praiano – Hotel Tramonto d’Oro
    10. Polignano a Mare – Hotel Covo dei Saraceni
    11. Ravello – Best Western Hotel Marmorata
    12. Ravello – Villa Eva
    13. Ravello – Villa Maria
    14. Salerno – Grand Hotel Salerno
    15. Salerno – Il Castello di Arechi
    16. Salerno – Villa Orlov
    17. Sorrento – Grand Hotel Riviera
    18. Sorrento – Hotel Bellevue Syrene
    19. Sorrento – Villa Eliana
    20. Torre del Greco – Villa Balke & Club Cypraea
    21. Vietri sul Mare – Hotel Bristol Vietri
    22. Vietri sul Mare – Hotel Raito
    23. Vietri sul Mare – Lloyd’s Baia Hotel
    24. Vietri sul Mare – Villa Chalet Primavera
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella zona di salerno ho visto solo il lloyd's baia hotel e la voce del mare, entrambi a vietri e ti dico che in entrambi i posti gli invitati non avrebbero proprio nulla da fare visto che puoi sfruttare solo la sala e la terrazza; nell'avellinese invece mi vengono in mente villa regina e villa orsini che io non ho visto ma so che hanno dei parchi molto grandi, altrimenti ci sarebbero belle strutture con parchi grandi e curati nella zona del casertano ma non so se sei disposta ad arrivarci

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, ci sono stata due settimane fa.. ma non mi è piaciuta molto ad essere sinceri... tanti km per ritrovarti uno spazio piuttosto piccolo....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile In bocca al lupo anche a te.Comunque mi è venuto in mente che c'è anche villa vittoria e sono gli stessi proprietari di tenuta leone. Ne ho sentito parlare bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si si, conosco...ma tutto dipende poi dallo stile che vuoi dare, dalle musiche che scegli... ogni matrimonio è diverso da un altro... in bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sono tutti bellissimi?? solo io non riesco a vederli bene ahhhahahahahahahah grazie mille cmq Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. .capito! Allora prova a vedere altri del tuo posto sono tutti bellissimi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla sonrisa... è nel nostro stesso paese e visto il numero elevato di invitati è meglio non allontanarsi troppo... poi si mangia davvero benissimo... Può ad alcuni sembrare un po' pesante come stile ma dipende dai punti di vista e da che prospettiva la guardi... io farò una cosa molto semplice ed elegante
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Orsini si è sposato mio cugino... lettere invece è lontanuccio da AV ( noi siamo della provincia, più verso salerno) ... :-/

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Orsini? ?? Bellissima .ottimo cibo e su 110/120€ rimarranno tutti a bocca aperta! Oppure Elisabetta luxsury a lettere si è sposato mio fratello. Anche lì uno spettacolo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si... si sposa una mia amica qualche mese prima di me quindi scartata :-))))))))

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara hai già considerato villa regina? Si trova ad Avellino io appena l ho vista me ne sono innamorata....ha tanto spazio i tuoi invitati si divertirebbero molto Smiley love
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho contattato ma non conveniva andarlo a vedere per la questione dei km.. ci metto un sacco di tempo e la strada non è proprio scorrevole.. a sto punto meglio prendere autostrada e andare nel napoletano.. :-)) tu dove sposi?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No castello medioevale intendevo quello a Castellammare ha un panorama stupendo ... però anche qui chiedono il fitto della struttura e poi ci sono vari catering che vengono proposti... stessa cosa per castello lancellotti.. Oppure c'è anche Palazzo Marchesale a Cervinara (AV), io non ci sono andata però una mia amica è andata ad un matrimonio li e le è piaciuto, particolare... ma credo che anche qui ci sia il fitto della struttura?!... non saprei dirti...

    • Rispondi
  • Carmika
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il castello nn l'ho visto ma mi piaceva ma so che chiede parecchio per il fitto ......per me diventava troppo dispendioso
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Castello medioevale intendi quello a salerno, arechi? Io ci devo andare settimana prossima... però non sono sicura sia perchè non so come è la cucina, sia perchè essendo un matrimonio a pranzo rischio di imbattermi in qualche turista, e questo non mi piace! IL castello lancellotti è bello ma ha chiesto il fitto della struttura, vero? e poi stesso discorso dell'altro castello, essendo a pranzo me lo ha sconsigliato... ma come è visto dal vivo? Torre la cerniola è stupenda ma troppo costosa per me.... le altre sono lontate e non le ho viste.... Smiley sad

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, ci sono stata... ho appuntamento per vedere castello arechi ma sono un pò titubante... 1) non so come si mangia; 2) io vorrei fare matrimonio a pranzo e fino alle 15:30 il castello è aperto ai turisti...

    • Rispondi
  • Carmika
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking Si ed molto stile villa soglia
    • Rispondi
  • Carmika
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che nn gli piaccia ...io l'ho trovata veramente spettacolare ....era una delle finaliste Smiley laugh Si scusami per tenuta Fabiana mi era sfuggito il fatto della lontananza .. villa Italia è veramente bella ...e poi c'ha il lato piscina che è separato dal lato giardino da unPortone caratteristico che fa effetto sorpresa ....ma sei stata anche a tenuta dei normanni?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma è bellissimo questo! dove stava nascosto!!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, ma è provincia di napoli... sono più di 80 Km

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, Villa italia non l'avevo proprio visto! mi sembra davvero carina... Tenuta Fabiana è davvero lontana da Av... i miei ospiti mi prenderanno a calci jejejejeejej ... Villa scapolatiello mi piace... ma la mio fm no!... Smiley sad

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa clermont è vico equense
    • Rispondi
  • Carmika
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O anche palazzo Milano a Salerno ....scusami ma mi stanno venendo in mente a tratti Smiley ups Smiley atonished
    • Rispondi
  • Carmika
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le trabe a Salerno è bellissimo ... io nn sono andata da vicino per un fattore lontananza ma mi sarebbe piaciuto...dalle immagini sembra bellissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io prima di scegliere ne ho viste tante, te ne elenco alcune che mi sono piaciute... Villa althea - CasertaTenuta coscia - CasertaTorre normanna - MaioriVilla Angelina - Massa Lubrense (questa mi ha colpito particolarmente )Castello medioevale - Castellammare di Stabia Hotel San Francesco al monte - NapoliTorre la cerniola - Erchie Mama casa in campagna - CasertaTenuta San Domenico - CasertaCastello Lancellotti Lauro - AvellinoMuseo di pietrarsa - Napoli
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, come ti dicevo cerco qualcosa avellino e salerno... napoli è lontana :-)

    • Rispondi
  • Carmika
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Carmika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Italia Nocera...mi ha colpito tanto ...è quasi simile a villa soglia ..per il verde e poi ha un lato piscina molto molto bello .. dalle uno sguardo qui tra i fornitori per farti un idea, tenuta Fabiana a recale ha un giardino meraviglioso...l'ho esclusaSolo perché sposandomi ad ottobre c'è la variante meteo e li perderei il 70% dellaLocation invece Villa soglia si presta per ambienti a poter sopperire e nn far ammuffire gli invitati solo in sala Smiley shame Villa scapolatiello cava dei tirreni , giardino particolare e stupendo e qui sono andata veramente in crisi perché ha tutto... esterni ed interni bellissimi..ed una piscina che ha una copertura di vetro che in serata diventa una favola.... e i prezzi sono ottimi !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione