Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Sposina sull'orlo di una crisi di nervi

Marika, il 1 Dicembre 2016 alle 11:02

Pubblicato in Nozze Campania 36

Ciao Bellezze, vi prego aiutatemi... da giugno avrò visitato e contattato circa 35 strutture ( non ho esagerato) ... ma quando per un motivo, quando per un altro non sono ancora riuscita a bloccarne nessuna. Cerco qualcosa come villa soglia o tenuta leone, nel senso che mi piacerebbe che i miei...

Ciao Bellezze,

vi prego aiutatemi... da giugno avrò visitato e contattato circa 35 strutture ( non ho esagerato) ... ma quando per un motivo, quando per un altro non sono ancora riuscita a bloccarne nessuna.

Cerco qualcosa come villa soglia o tenuta leone, nel senso che mi piacerebbe che i miei ospiti avessere qualcosa da guardare e fare durante il ricevimento ( al di là degli artisti di strada)... Villa soglia aveva tutto occupato e tenuta leone si è sposato mio cognato.

Vorrei sposarmi una domenica della prossima estate... location tra avellino e salerno.

Grazie mille a chi mi aiuterà

Sele

36 Risposte

• Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa soglia ha tutte le sale occupate... mentre tenuta leone ( a parte che ha tutto pieno) non me la sento di andare... lo so che non è copiare però.. ci sono tante altre perchè riandare alle stesse parti?

ce la posso fare.. prima o poi ...jejjejej

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace villa soglia vacci. Anche mio cognato si è sposato nella location dove sto andando io. Questo non vuol dire copiare, ma soltanto che quando un posto è bello ed altrettanto buono, lo si sceglie. A mio cognato fa anche piacere tornare li
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche villa clermont
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala