Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti

Sposine

Marialucia, il 7 Novembre 2019 alle 23:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao ragazze,io non convivo e quindi per le sposine che vivono questa mia stessa situazione vorrei chiedere se anche a voi succede di sprofondare nella trsitezza totale quando il vostro lui va via e pensate che sia terribile non vivere insieme,dormire e tornare a casa e non separati...😓 a me capita spesso! voi come trovate una soluzione a questo "vuoto"?!

12 Risposte

Ultime attività da Marialucia, il 9 Novembre 2019 alle 00:57
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee mille Flavia🌻❤
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto l'ho pensato anche ioo😍😍😍 che belloooo😍😍😍❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,noi vivevamo anche in regioni diverse!(io sono di Bologna e lui di Vicenza)Quando la domenica pomeriggio dovevamo salutarci era bruttissimo,tra l’altro ero appena andata via di casa dei miei genitori e mi sentivo veramente sola!Sapessi quanti pianti al telefono😭Poi la sera del mio compleanno mi ha detto che se volevo mollava tutto e rimaneva con me.Sono passati 10 mesi da allora...l’unica soluzione che abbiamo trovato è stata la convivenza
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marialucia! 😉 Tieni duro, prima o poi arriverà il tuo momento. Nel frattempo cerca di goderti il periodo dei preparativi nel modo migliore possibile! In bocca al lupo e tienici aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, piano piano ci riusciremo! La cosa bella ora è che a capodanno potremo dire "l'anno prossimo ci sposiamo" 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ci devono essere le condizioni! Alla fine entrambi avevamo un lavoro stabile e quindi abbiamo potuto farlo, è stata una sua idea e io ci ho messo due settimane prima di dirgli di sì 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo!! sono felice per voi...non oso immaginare le belle sensazioni che provate e non vedo l'ora di provarle anche iooo....in bocca al lupo per tutto!!!!
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo...io se avessimo potuto già saremmo andati a convivere ma purtroppo per i miei studi e i genitori di lui un po antichi non si puó...pazienza arriverà il 2021!
    • Rispondi
  • Marialucia
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sento vicina perché anche noi ci sposeremo a maggio 2021 e stiamo insieme da tre anni quindi posso immaginare voi da 5 com'é ancora più difficile! ce la faremo❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo insieme da 8 anni..a 1000 km di distanza! Sono stati anni lunghi, tanti pianti e sofferenze quando dobbiamo separarci o nei momenti in cui si sentiva il bisogno l’uno dell’altra e non potevamo abbracciarci.
    Tra pochi mesi finalmente ci sposiamo, e l’idea che questo è stato solo un periodo di passaggio per poter arrivare alla nostra vita insieme mi ha sempre fatto andare avanti! Con pazienza , sacrificio e soprattutto tanto amore si raggiunge qualsiasi obbiettivo! ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente con mio marito abbiamo vissuto solo un anno questa cosa, abitavamo anche a 50 km di distanza quindi non era neanche così facile vedersi ma per fortuna lui viveva già da solo quindi il venerdì dopo lavoro mi trasferivo da lui fino alla domenica sera e in settimana non sempre riuscivamo a vederci! Dopo un anno di avanti e indietro abbiamo deciso di andare a convivere (era il 2015!)
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi se tutto va bene, siamo sposini giugno 2021 ed io sono romantica e sognante, ogni volta che mi riaccompagna a casa o va via, ci diciamo sempre che manca meno al giorno X in cui finalmente dormiremo insieme, non vedo l'ora.. I sacrifici verranno ripagati ♥️ è bruttissimo separarci e pensa che stiamo insieme da quasi cinque anni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione