Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2021 Bari

Sposine 2021 avete già prenotato qualcosa???

Angela, il 27 Ottobre 2019 alle 14:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao ragazze io mi sposo il 24 giugno 2021... Ho già prenotato sala chiesa fotografo e wedding planner...secondo voi è prematuro???? Sono presa dall entusiasmo e ho confermato già tutto quanto....mi manca la band musicale! 😅😅
Ciao ragazze io mi sposo il 24 giugno 2021...
Ho già prenotato sala chiesa fotografo e wedding planner...secondo voi è prematuro????
Sono presa dall entusiasmo e ho confermato già tutto quanto....mi manca la band musicale! 😅😅

44 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato ieri con la ricerca della location..venerdì ho due appuntamenti, sabato uno e domenica un altro.. purtroppo devo concentrare tutto nel fine settimana perché il mio FM non riesce col lavoro..ma ce la faremo😵
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Reggio Calabria
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo questi commenti mi sono sentita male. Io mi sposo tra quasi 7 mesi e le uniche cose che abbiamo prenotato sono chiesa, location e fotografo. Mi sa che siamo in ritardissimoooo
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Anch’io sono una sposa 2021 😊 noi da 4 anni abitiamo nelle Marche e a settembre quando siamo tornati giù abbiamo contattato più fornitori e la fortuna ha voluto che siamo riusciti a trovare tutto quello che volevamo e così abbiamo bloccato chiesa, sala, band e fotografo! Prematuro o no, ci siamo tolti già parecchi pensieri e in più nelle nostre regioni la gente ha più ansia di me e prenota anche 3-4 anni prima 😱
    Ad ogni modo, per noi va bene così anche perché riusciamo ad ammortizzare le spese pian piano e a fare tutto con più calma ☺️

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 13 giugno 2021...Ho bloccato la Villa e in settimana blocchero' la fiorista. Stiamo scegliendo il fotografo e poi sentiamo qualcuno per la musica e poi direi che per adesso può bastare.. Si ricomincerà la prossima primavera per il resto 😊 Per la chiesa non è un problema, posso fermarla anche più avanti tanto è di domenica e si mo in un paesino quindi sono tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che ansia 😥 noi ci sposeremo il 22 maggio 2021 e sono ancora alla ricerca della wedding planner...idee chiare su quasi tutto ma di bloccato o concreto ancora nulla.
    Dite che mi devo dare una mossa? 😟
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente😅mi sposo l’11/09/2021 ma abbiamo stabilito di iniziare da gennaio...e ormai ci siamo!Sembrava lontanissimo e invece...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooo!!! Considera che io e il mio fidanzato abbiamo un attività insieme e abbiamo come giornata libera solo il lunedì....x cui x paura di avere poko tempo e di non poter trovare le disponibilità dei fornitori che ci interessavano....abbiamo iniziato cn largo anticipo 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per niente!! Io ho bloccato ristorante, truccatrice, parrucchiera e a breve la chiesa e fotografo 😊 mi sposo due giorni dopo di te 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 25 settembre 2021 e ho già prenotato sala, chiesa, fotografo, gruppo musicale e fiorista! A gennaio inizieremo il corso prematrimoniale 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 28 giugno 2021 abbiamo già prenotato chiesa, location, fotografo, macchina, viaggio, parrucchiera, band musicale per la location, truccatrice , violinista e soprano per la chiesa in settimana andiamo per il fioraio.. Il resto delle cose ci penseremo il prossimo anno 💞😘😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto girando ora per le ville, mi fate sentire in ritardo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in realtà no, più o meno le tempistiche sono queste, io dicembre 2021 e già mi dicono che sono in ritardo!! A inizio novembre ho intenzione anche io di prenotare almeno location e chiesa.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione