Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine 2021, cosa prevedete per il vs viaggio di nozze?

Jenny, il 3 Luglio 2020 alle 23:26

Pubblicato in Luna di miele 167

Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio ragazzo ne parliamo ogni tanto e non sappiamo cosa aspettarci... crediamo nel meglio ma non so... ovvio...
Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio ragazzo ne parliamo ogni tanto e non sappiamo cosa aspettarci... crediamo nel meglio ma non so... ovvio che c sposeremo ugualmente, però c tenevamo davvero tanto a fare questo viaggio!! 😩

167 Risposte

  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre questo pensiero in testa, ovvero se basterà un anno per cancellare tutto quello che è successo e farci questo viaggio tanto desiderato... In repubblica Dominicana, a Bayahibe, non so se qualcuna di voi ce l ha in programma, fatto sta che ci speriamo molto, ci teniamo tanto, bisogna essere ottimisti in questi casi, perché al 2021 ci mancano tanti giorni, mesi, tutto può migliorare...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco... No noi non abbiamo questo pensiero...
    Purtroppo la situazione in America è abbastanza critica e non so se basterà un anno per tornare alla normalità....
    Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dipende dalla situazione Americhe tutti i viaggi girano su qst mete... .. Per le crociere è notizia di oggi la sospensione alla metà di Agosto per Costa ma penso seguirà MSC.. credo che tutto resterà bloccato al 30 settembre la compagnia Spagnola e la Norvegian cruise lo hanno già comunicato..... Dobbiamo attendere un fine anno per avere maggiori info.... Noi sposando i ad ottobre faremo un 5 giorni parigi/ Disneyland Paris e pi Giugno 2022 i fiordi via terra....
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione... è che noi vorremmo andare in America... e se non riusciamo L’anno prossimo, la vedo difficile nei prossimi anni.. ( o almeno lo spero visto che vorremmo allargare subito famiglia se ne avremo la possibilità )
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero!! Dove vorreste andare??
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso che partiremo solo se la situazione internazionale riguardo al virus sarà sicura.
    Il viaggio di nozze lo si fa una sola volta nella vita, per distanza e costo.
    Pur di farlo in sicurezza nel caso lo rimanderemo e partiremo per una metà più vicina...... Ovviamente speriamo di riuscire a farlo dopo il matrimonio ma è sempre meglio avere un piano b..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo già chiesto info in agenzia e stiamo aspettando i preventivi.. Ovvio nn sappiamo come si metteranno le cose, ma siamo positivi e speriamo di poter fare un bel viaggio! 🤞😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione