Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine 2021, cosa prevedete per il vs viaggio di nozze?

Jenny, il 3 Luglio 2020 alle 23:26

Pubblicato in Luna di miele 167

Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio ragazzo ne parliamo ogni tanto e non sappiamo cosa aspettarci... crediamo nel meglio ma non so... ovvio...
Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio ragazzo ne parliamo ogni tanto e non sappiamo cosa aspettarci... crediamo nel meglio ma non so... ovvio che c sposeremo ugualmente, però c tenevamo davvero tanto a fare questo viaggio!! 😩

167 Risposte

  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero proprio perché abbiamo prenotato quasi tutto. Comunque viaggio di nozze lo sto organizzando in Madagascar
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che nel 2021 saremo liberi. Comunque l'industria del turismo non si può totalmente fermare, ha già avuto perdite notevoli e per alcuni Paesi é la fonte principale di reddito. é impensabile rimanga chiuso tutto ancora per altro tempo. Posti come le Malvide e Egitto stanno riaprendo con le precauzioni certo. Quindi mi viene da dire che può essere che ci siano precauzioni tipo distanze e mascherine e gel magari ma secondo me si viaggerà. E anche la situazione contagi e i possibili vaccini mi sembrano incoraggianti. Noi faremo Giappone 2 settimane( al momento é ancora chiuso) ma penso per agosto settembre 2020 riaprirà e poi agggiungiamo una settimana a Sharm el Sheik. Noi ci sposiamo in primavera 2021 vedrai andrà tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile 2021, vorrei fare Cina Giappone Malesia e Thailandia ! Ma l agenzia mi ha detto “ ne riparliamo a settembre “ si attende .........
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Si, stiamo positive 💪☘🤞😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci questo mese e partire a settembre, abbiamo rimandato il matrimonio alla prossima estate e abbiamo spostato il viaggio sempre a settembre del prossimo anno, da ora a un anno non possiamo sapere come vanno le cose, fatto sta che se ci fossimo sposati comunque quest anno non saremo potuti partire essendo che andremo in america.
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi siamo due ottimisti nati e siamo più che fiduciosi che l' anno prossimo riusciremo ad avere il matrimonio che abbiamo sempre sognato e anche il tanto atteso viaggio di nozze.
    Noi abbiamo deciso per l Egitto, crocerà sul Nilo poi il Cairo e per finire marsa alam, andremo verso novembre/dicembre per pronotare 🤩
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma il problema è che ho paura di perdere i soldi poi di non partire di non sposarci ecc 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scherzi? Noi non parliamo d'altro quasi 😂 è una cosa a cui teniamo tantissimo anche perché magari poi con un figlio sarà più difficile andare così lontano e spendere tanti soldi... Speriamo che la situazione si stabilizzi
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2021 ma volendo andare in Giappone (evitando il periodo delle Olimpiadi) stiamo pensando di partire a settembre e se possibile aggiungere la Polinesia. Incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per ora stati uniti lo abbiamo abbandonato, io ci sono già stata (certo con lui sarebbe diverso) però anche il mio fm non vuole andare in un posto che uno dei due ha già visto..però anche gli USA meritano
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi inizialmente eravamo su Messico e Caraibi , poi siamo passati agli Stati Uniti ... vedremo!! 🤞
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh li si è anche un problema la sanità americana è vero... ma credo che in agenzia ci sia qualche convenzione o cosa.... ma non fasciamoci la testa ancora prima! In qualche modo dovrà risolversi la situazione anche a livello mondiale... non possiamo rimanere tutti bloccati a vita
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, ieri sera infatti ho letto un po’ in giro per il vaccino.... uff 😩 poi c sono coppie a cui non inteterrsa il viaggio e magari non lo fanno a prescindere o comunque niente di che... noi invece siamo una coppia che lo vorrebbe tanto!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero si possa fare... un viaggio del genere poi bisognerà aspettare un po’ qualora arrivassero dei figli.. è il nostro é tutto da rivalutare avendo cambiato periodo, ma avevamo scelto messico e caraibi
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro a tutte!! 🤞
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è comunque una bellissima alternativa 😀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello anche il Madagascar 😍 .... noi volevamo fare un giro negli Stati Uniti! Toccare alcuni punti partendo dalla Florida fino alla California.... speriamo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo escluso gli USA per la situazione Covid, stiamo valutando Cuba
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a fare un preventivo in un agenzia il viaggio di nozze dei nostri sogni new york Los Angeles e bora bora fortuna vuole che rientriamo anche nel nostro budget 10000 ma non abbiamo prenotato 😭 il mio fidanzato ha paura di andare in America per il virus ma soprattutto per la sanità americana quindi lui vorrebbe cambiare itinerario fare Singapore giacarta e Bali per adesso siamo fermi non sappiamo la situazione come si evolverà
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero tanto che sia possibile partire, magari facendosi il vaccino covid ci permetteranno di entrare anche nei paesi chiusi 🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo la prenotazione Giappone+Maldive per settembre..ma vediamo come si evolve, speriamo di riuscire a partire!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny! Anche noi ne parliamo ogni tanto, ma non abbiamo ancora deciso dove ci piacerebbe andare, in più con questa situazione non sappiamo cosa aspettarci!
    Noi ci sposiamo ad Aprile, anche se eventualmente pagheremo di più, prenderemo a novembre.
    E se poi non si potrà partire, ci dedicheremo alla ricerca di un bimbo ❤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo valutando Giappone, Maldive e Madagascar 😉 e voi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo andare in crociera, ma se la situazione sarà ancora questa credo che opteremo per rimanere in Italia... Molto probabilmente in Sardegna
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo davvero!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmonandare in giappone e maldive... Sperando che la situazione lo permetta... Voglio sperare che per l'anno prossimo sia fattibile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze è la nostra unica incognita..ma nel caso abbiamo un piano B: Egadi e tutte le isolette attorno alla Sicilia 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in comune ad agosto, festeggiamenti speriamo a ottobre e viaggio di nozze rimandato all'anno prossimo (inizio giugno)! Sperando che sarà possibile!! 🙏🤞🤞 ps: noi andiamo nelle isole Canarie... se voi andate in America a maggio ragione è meglio rimandarlo!
    Auguri! 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, a buon intenditore poche parole... Grazie mille ❣️ in bocca a lupo anche a te 🙏💚
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore... capisco cosa dici!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... Per questo viaggio, per godercelo come abbiamo sempre desiderato, stiamo rimandando ogni progetto di vita quindi spero che questa attesa avrà un senso...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo posto! Comunque si bisogna esser positivi per tutto! La situazione deve migliorare!! 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione