Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio ragazzo ne parliamo ogni tanto e non sappiamo cosa aspettarci... crediamo nel meglio ma non so... ovvio...
Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio ragazzo ne parliamo ogni tanto e non sappiamo cosa aspettarci... crediamo nel meglio ma non so... ovvio che c sposeremo ugualmente, però c tenevamo davvero tanto a fare questo viaggio!! 😩
Io penso che nel 2021 saremo liberi. Comunque l'industria del turismo non si può totalmente fermare, ha già avuto perdite notevoli e per alcuni Paesi é la fonte principale di reddito. é impensabile rimanga chiuso tutto ancora per altro tempo. Posti come le Malvide e Egitto stanno riaprendo con le precauzioni certo. Quindi mi viene da dire che può essere che ci siano precauzioni tipo distanze e mascherine e gel magari ma secondo me si viaggerà. E anche la situazione contagi e i possibili vaccini mi sembrano incoraggianti. Noi faremo Giappone 2 settimane( al momento é ancora chiuso) ma penso per agosto settembre 2020 riaprirà e poi agggiungiamo una settimana a Sharm el Sheik. Noi ci sposiamo in primavera 2021 vedrai andrà tutto per il meglio
Io mi sposo ad aprile 2021, vorrei fare Cina Giappone Malesia e Thailandia ! Ma l agenzia mi ha detto “ ne riparliamo a settembre “ si attende .........
Visualizza messaggio citato
Che bello! Si, stiamo positive 💪☘🤞😊
Sposa Precisa
Agosto 2021
Brindisi
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi dovevamo sposarci questo mese e partire a settembre, abbiamo rimandato il matrimonio alla prossima estate e abbiamo spostato il viaggio sempre a settembre del prossimo anno, da ora a un anno non possiamo sapere come vanno le cose, fatto sta che se ci fossimo sposati comunque quest anno non saremo potuti partire essendo che andremo in america.
Ciao 😊 noi siamo due ottimisti nati e siamo più che fiduciosi che l' anno prossimo riusciremo ad avere il matrimonio che abbiamo sempre sognato e anche il tanto atteso viaggio di nozze. Noi abbiamo deciso per l Egitto, crocerà sul Nilo poi il Cairo e per finire marsa alam, andremo verso novembre/dicembre per pronotare 🤩
Visualizza messaggio citato
Scherzi? Noi non parliamo d'altro quasi 😂 è una cosa a cui teniamo tantissimo anche perché magari poi con un figlio sarà più difficile andare così lontano e spendere tanti soldi... Speriamo che la situazione si stabilizzi
Noi ci sposeremo a giugno 2021 ma volendo andare in Giappone (evitando il periodo delle Olimpiadi) stiamo pensando di partire a settembre e se possibile aggiungere la Polinesia. Incrociamo le dita 🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Noi per ora stati uniti lo abbiamo abbandonato, io ci sono già stata (certo con lui sarebbe diverso) però anche il mio fm non vuole andare in un posto che uno dei due ha già visto..però anche gli USA meritano
Visualizza messaggio citato
Beh li si è anche un problema la sanità americana è vero... ma credo che in agenzia ci sia qualche convenzione o cosa.... ma non fasciamoci la testa ancora prima! In qualche modo dovrà risolversi la situazione anche a livello mondiale... non possiamo rimanere tutti bloccati a vita
Visualizza messaggio citato
Giusto, ieri sera infatti ho letto un po’ in giro per il vaccino.... uff 😩 poi c sono coppie a cui non inteterrsa il viaggio e magari non lo fanno a prescindere o comunque niente di che... noi invece siamo una coppia che lo vorrebbe tanto!!
Io spero si possa fare... un viaggio del genere poi bisognerà aspettare un po’ qualora arrivassero dei figli.. è il nostro é tutto da rivalutare avendo cambiato periodo, ma avevamo scelto messico e caraibi
Visualizza messaggio citato
Che bello anche il Madagascar 😍 .... noi volevamo fare un giro negli Stati Uniti! Toccare alcuni punti partendo dalla Florida fino alla California.... speriamo!!
Noi siamo andati a fare un preventivo in un agenzia il viaggio di nozze dei nostri sogni new york Los Angeles e bora bora fortuna vuole che rientriamo anche nel nostro budget 10000 ma non abbiamo prenotato 😭 il mio fidanzato ha paura di andare in America per il virus ma soprattutto per la sanità americana quindi lui vorrebbe cambiare itinerario fare Singapore giacarta e Bali per adesso siamo fermi non sappiamo la situazione come si evolverà
Ciao Jenny! Anche noi ne parliamo ogni tanto, ma non abbiamo ancora deciso dove ci piacerebbe andare, in più con questa situazione non sappiamo cosa aspettarci! Noi ci sposiamo ad Aprile, anche se eventualmente pagheremo di più, prenderemo a novembre. E se poi non si potrà partire, ci dedicheremo alla ricerca di un bimbo ❤
Noi ci sposeremo in comune ad agosto, festeggiamenti speriamo a ottobre e viaggio di nozze rimandato all'anno prossimo (inizio giugno)! Sperando che sarà possibile!! 🙏🤞🤞 ps: noi andiamo nelle isole Canarie... se voi andate in America a maggio ragione è meglio rimandarlo! Auguri! 😘
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Eh già, a buon intenditore poche parole... Grazie mille ❣️ in bocca a lupo anche a te 🙏💚
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro di cuore... capisco cosa dici!
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Speriamo... Per questo viaggio, per godercelo come abbiamo sempre desiderato, stiamo rimandando ogni progetto di vita quindi spero che questa attesa avrà un senso...