Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Curiosa Luglio 2026 Napoli

Sposine 2026, a che state

Raffaela, il 12 Gennaio 2026 alle 18:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ragazze io mi sposo il 4 luglio, sembrava dovesse ancora passare tanto tempo ed invece ora mi trovo piena d'ansia...... AIUTOOOO, cosa vi manca?

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Gennaio 2026 alle 11:58
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2026 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Anche noi ci sposiamo a settembre Smiley smile mio consiglio è di guardare quanto prima per il fotografo, soprattutto se avete uno stile specifico in mente, perchè quella che volevo io (contattata a luglio!!) era già occupata per la mia data. Per la parte creativa anche noi stiamo iniziando solo ora a guardare...Sembra che ci sia tanto tempo ma in effetti il tempo vola sempre ahah

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qui una sposa di settembre, sono in alto mare 🙈
    Abbiamo data, chiesa e ristorante, molti mi dicono che è già un buon punto, mancano fotografo, musica, centrotavola e inviti... Oltre ai nostri vestiti.
    Del fotografo e della musica si occupa il mio fidanzato e lui è tranquillo e sereno.Io devo occuparmi della parte creativa ma sono completamente bloccata!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche a me mancano poco più di 5 mesi!

A noi resta da fare la prova menù e stamparli poi per ogni invitato, consegnare le partecipazioni, l'abito di fm (che ha appuntamento a febbraio), allestire le bomboniere, le prove del mio abito che farò tra marzo/aprile, le prove di trucco e parrucco che sono già fissate, acquistare alcuni accessori tipo glow sticks e cose varie, ritirare le fedi (ad aprile) e per ultimo ma non meno importante le pubblicazioni!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Raffaella non preoccuparti, anche noi nella stessa situazione.

- Per ora abbiamo fermato solo: location e catering, fotografo/video, bomboniere.
    - Io mi occuperò della grafica e poi la faremo stampare in tipografia.
    - Stiamo finalizzando anche fiori, musica, MUA e capelli che dovrebbe essere chiuso entro metà febbraio. Devo anche confermare l'abito da sposa di cui mi sono innamorata.
    - Tutti gli altri dettagli saranno decisi quando ci avvicineremo alla data.

Poichè viviamo all'estero e intanto stiamo anche comprando casa, l'idea è di definire tutti i "grandi" fornitori entro fine febbraio, così da concentrarci sulla casa fino all'estate, e poi da agosto concentrarci sugli ultimi dettagli.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano esattamente 5 mesi.... AAAAAAA che ansiaaaaaaaaa

Però siamo a buonissimo punto, mancano i dettagli dell'allestimento (ci chiamerà la location a breve), l'abito di FM e l'assemblaggio delle bomboniere

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella non ti preoccupare andrà benissimo! Io mi sposo a settembre, sono piuttosto calma, perché il lavoro al momento mi occupa i pensieri. Mi mandano ancora tante cose come bomboniere e viaggio di nozze, e da decidere tutti i dettagli in location 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla andrà tutto bene vedrai...e normale anche io ogni volta mi facevo prendere dall'ansia.....
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Novembre 2026 Rimini
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! Sono una Wedding Planner. Ti faccio un mini elenco:

- location e se necessario catering

- fotografo

- videografo

- fiorista

- allestimenti vari come luci, divenenti, puf per la chiesa