Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza

Sposine 30 settembre 2023 ❤️

Giulia, il 4 Gennaio 2023 alle 11:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno bellezze! Chi come me si sposa in questa data? Come siete messe coi preparativi? Noi abbiamo confermato chiesa, location, fotografo, dj e fioristi. A dicembre ho scelto l'abito ed oggi io e il mio fm andiamo in un'agenzia viaggi per farci un'idea sulla luna di miele.. settimana prossima, invece, abbiamo appuntamento col catering.. insomma.. c'è grande fermento in questo periodo 😬

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Marzo 2023 alle 14:27
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Praticamente come noi con la differenza che noi abbiamo già concordato il viaggio di nozze e anticipato una quota 😊 abbiamo iniziato il corso prematrimoniale lo scorso giovedì ed ora stiamo continuando a definire meglio un pò tutto... tanti auguri anche a voi! 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiii 30.09.2023 Smiley heart Noi per ora abbiamo fermato location, fotografo, musica, chiesa, fiori (ma stiamo decidendo), carretto fuori la chiesa, abito da sposa, parrucchiere, truccatrice, e siamo in fase di conferma per bomboniere e partecipazioni!

Poi ho già acquistato anche le scarpe e il set vestaglietta per la preparazione.. direi che siamo a buon punto, mancano le fedi, il viaggio di nozze e altre cose che ora non mi vengono in mente Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi ci sposiamo il 30.settembre.2023 e siamo a un buonissimo punto, mancano davvero gli ultimi dettagli perchè location, catering, fiorista che mi ha già mandato i bozzetti di tutto, fotografo, invitati, partecipazioni, il mio abito come te l'ho scelto a dicembre, confetti e bomboniere già ordinati, già preso dj, intrattenitore, coro per la chiesa e violinista per la funzione, abbiamo già anche bloccato un locale dove faremo la serata dopo il ricevimento in villa, e che altro più si diciamo che mancano davvero solo i piccolissimi dettagli..

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura 😊 in realtà avremmo dovuto sposarci il 16, ma a causa dei gestori di una location che si sono comportati scorrettamente nei nostri confronti siamo stati costretti a scegliere un'altra location che ci piaceva molto e che era libera solo per il 30. Comunque grazie per avermelo segnalato 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia!

Qui puoi trovare altri sposi del 30\09\23:

Sposi 30 Settembre 2023

Come mai hai scelto questa data? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Ottimo! 🥰 anch'io non vedo l'ora... seppur impegnativo la soddisfazione che si prova nel vedere le cose prendere forma non ha eguali 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi il 30/09/23 e mi consola sapere che non sono l'unica ad avere quasi tutto organizzato 😂.
    Anche noi abbiamo già chiesa, location, fotografo, fiorista, abito da sposa. Adesso mi sto portando avanti con i dettagli per bomboniere e partecipazioni e mese prossimo andremo in agenzia viaggi per decidere la meta ❤️.
    Non vedo l'ora di vedere tutto completo😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siii sarà un viaggio bellissimo! e cosi almeno i capi saldi ce l'avete!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super organizzato! Top
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 30/09 e abbiamo fermato chiesa, location e abito da sposa. Per il resto siamo in alto mare!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per fortuna siamo riusciti a fare molte cose.. almeno quelle più importanti 😬 forse perché siamo stati assaliti dall'ansia di non trovare i fornitori che più ci piacevano liberi per quella data (a settembre si sposa il mondo). In ogni caso, manca ancora molto da fare, ma almeno lo faremo a cuor più leggero e senza l'affanno 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Sei super avanti! io l'anno scorso in questo periodo non avevo fatto nulla e mi sono sposata il 2 ottobre Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione