Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania

Sposine abruzzesi, consigliatemi!

Lucia, il 2 Settembre 2019 alle 11:21 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 3
Ciao ragazze, vorrei chiedere alle spose future e non, un consiglio su dove trovare delle scarpe da sposa in Abruzzo. Io abito a Pescara, non ho punti di riferimento sinceramente e vorrei delle classiche scarpe bianche, con tacco décolleté semplici o con bracciale alla caviglia. Mi sapete indicare dei negozi? Grazie a tutte Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Ottobre 2019 alle 15:12
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche su zalando, ci sono tanti modelli per tutte le tasche. Le mie scarpe non sono propriamente le classiche da sposa (ci sono anche quelle) ma sono bellissime, dorate e comode. Le ho pagate anche poco.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io sono di francavilla.. Ho girato all'impazzata per le scarpe da sposa ma niente.. Poi mi hanno consigliato Melluso a Montesilvano e lo consiglio perché le scarpe erano comodissime, come avevano detto.. nonostante il tacco alto.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia 😊 ti lascio qui il link con tutti i fornitori associati a Matrimonio.com che si occupano di accessori sposa nella tua zona.. Spero possa esserti di aiuto 😘 https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/abruzzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione