Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️

Antos, il 17 Agosto 2020 alle 14:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 620

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro ♥️Amore ♥️ è al primo posto sempre!

620 Risposte

  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeeeeeerre
    Forza e coraggio e coraggio non mollareeeeeeeeeee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche xke ormai è davvero ma x davvero tutto pronto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..al supermercato vanno tutti i giorni, l’aperitivo o la cena a ristorante nonbse la fanno passare..e ora questo governo vorrebbe far passare che un matrimonio è un problema? Le facce dei miei parenti sperano che io sposti alla data opzionata che ho di Maggio , ma onestamente attenderemo gli eventi..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magnifici! Meglio di come ci auguravamo♥️♥️Tanti Auguri Neosposaaa♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️ 1

    Sposine Agosto Settembre Ottobre.. le coraggiose💪🏻♥️ 2
    23-09-2020
    Giornata super stupenda
    Come a ivi detto tu... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rory
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli invitati fanno veramente schifo per questo ti do ragione con la scusa del covid non si presentano ma per andare locali locali o a farsi gite non se ne creano problemi.....
    • Rispondi
  • Rory
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si non è un caso...anche per me è un brutto periodo non sei l'unica ma dobbiamo farci forza🤗proprio in questo periodo che dovrebbe essere magico per noi succedono cose inaspettate non è bastato il covid che ha portato un stress allucinante pure altre cose... 🤨

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto proprio bene 💪🏼😻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di Meritarcelo.
    Prima li hanno fatti partire senza rotture; poi non hanno controlllato un bel niente xke anche sui tamponi c’e Una disorganizzazione pazzesca. Silente ha atteso di prendere i voti il Sig. De Luca per rimettere ordine, così da dimostrare che quando non parla la situazione peggiora e quando compare lui invece , mistero di Dio , risolve tutto.
    Io dono d’accordo sul voler placare il virus , ma avete aperto cazzarola tutto subito ! E poi eventi come i nostri che non è per egoismo ma il matrimonio è a un certo punto un DOVERE nel rispetto dell amore, della gioia e degli enormi sacrifici che tutte abbiamo fatto, stiamo facendo e continueremo a fare. Almeno siano chiari e non fare un po’ si un po’ no . Schifo a tutti , ci stanno prendendo in giro. Mi auguro che nessuna di noi molli. Mi viene voglia di chiamare tutti e dire che non mi sposo proprio più neanche a data opzionata. E poi penso che me ne voglio sbattere di tutto e mi sposo xke dietro un matrimonio non c è l’abito il trucco e Il parrucco, ma ci sono progetti che vanno realizzare oggi e non domani.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero solo che tutte noi riusciamo a vivere il nostro sogno 💪🏼🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata fin troppo fine. Non sai quante ne sto dicendo io😂
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero vivamente di no ... perchè ci stanno “rompendo l’anima” scusate la franchezza 😷
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti. Domani già devo andare al locale per altre cose e chiederò conferma 🤦
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria nei luoghi all’aperto del ristorante non so se la mascherina è obbligatoria ma ci hanno davvero stufati. Ti conviene contattare il locale anche se credo che essendo comunque un luogo privato ci sia tolleranza xke non c’e Un ingresso indiscriminato di persone
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per la ristorazione non dovrebbe cambiare nulla, Giusto? Chiesa anche, suppongo
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano tutti in ferie e non pensavano al covid... ora vorrebbero proprio a noi ... IO NON CI STO 🤚🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra che più si avvicina il
    Giorno è più succedano cose.. che periodaccio..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ridicolo. I contagi stanno salendo a vista d’occhio e mo rompono. Hanno scocciato di brutto , mi stanno facendo venire lo schifo d tutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2020 Benevento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, a tre giorni dal matrimonio non mi voglio arrabbiare pure per questo dopo altre rogne tra invitati che sono maleducati, il tempo che si capovolge proprio ora e pure di nuovo le mascherine all'aperto. Per la ristorazione vale lo stesso di sempre, quindi non ci stare a pensare. Il caro governatore, dopo mesi di profilo basso perché doveva prendere i voti, si sveglia ora, a caso. Mascherina anche da soli all'aperto? Questa è la rappresentazione delle cose ridicole all'Italiana
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete letto la nuova ordinanza di De Luca ?😢
    Non si escludono nuovi provvedimenti 😫
    • Rispondi
  • Rory
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara il matrimonio è un mix di emozioni riaffiorano anche i bei momenti passati con i propri cari, ricordi indelebili della propria infanzia mi dispiace tanto per la tua mamma che rimarrà da sola ma tu appena andrai ad abitare con il tuo futuro marito rendila sempre partecipe della tua vita non lasciandola totalmente da sola. Manca poco daiiiii😜siamo vicine di data io un giorno prima e poi te 🥰
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. Ti volevo chiedere un'altra cosa: hai già chiamato tutti gli invitati per conferma della presenza? Pensi di chiamarli o mandi un messaggio ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambio solo quartiere , sarò a 10 min con l’auto ma la fortuna è che lavoro vicino casa di mamma e con i miei fratelli anche mi vedrò quasi tutti i giorni ♥️ Ma la sofferenza è comunque pesante che la sera , a cena o in alcuni momenti sarà da sola. Da figlia mi impegnerò a esserci il più possibile , anche se la sofferenza è comunque grande Smiley sad
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, andrai ad abitare lontano? I tuoi fratelli anche se già sono usciti di casa vi vengono a trovare ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..come
    Vi sentivate prima del matrimonio? E adesso!? Io mix di emozioni belle e brutte.. sono spaventata dal lasciare casa. Ma sappiamo che alla fine con le abitudini ci si trova un nuovo equilibrio. Il mio dolore più grande è che il mio papà non c’è più da molti anni , i miei fratelli già sono usciti di casa ..e io lascerò totalmente da sola la mia mamma. Mi sento tanto triste Smiley sad
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , posso chiederti cosa avevi dimenticato ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro che i contagi possano calare per il bene comune ovviamente perché non si l’ho andare avanti così..anche io lo leggo sperando anche egoisticamente di non avere limiti o problemi al matrimonio. Ormai ci siamo, la coppia c’e. Le famiglie anche..non manca niente ..andiamo
    Avanti sarà tutto meraviglioso ♥️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che siamo tutte preoccupate...guardo tutte le sere i numeri sperando che ci sia un calo ma nulla. Inizio ad andare in ansia ma cerco di tenere duro perché tanto ci si può contagiare ovunque, comunque quel giorno anche noi diremo di limitare baci e abbracci 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Novella Giugno 2024 Milano
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposa il 26. E le tue sensazioni assomigliano tanto alle mie! Però mi faccio forza -7 non molliamo!❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro di no...ormai hanno confermato tutti... comunque avevo dimenticato un particolare durante la celebrazione della messa ma fortunatamente ho risolto tutto... 😅 Adesso questo fine settimana cerco di rilassarmi un po' e speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..la paura
    Che ti sei dimenticata qualche invitato te la fa!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione