Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino

Sposine Aprile

Katia, il 21 Gennaio 2023 alle 19:32 Pubblicato in Moda nozze 0 20

Mi sposo ad Aprile 2023, ho scelto un abito scollato (schiena e spalle scoperte), chi di voi si sposa in mesi non proprio caldi quale opzione ha scelto per coprirsi all'esterno?

20 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Febbraio 2023 alle 10:26
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo! Smiley laugh

    Un abbraccio,

    Lau

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile sì mi sono fatta fare dei manicotti stupendi e in più ho scelto un copri spalle di tulle che richiama l'abito. Sono super felice, a fine mese la prova abito finito. Speriamo bene!!! grazie

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposa di aprile. Ho scelto un abito con sopra pizzo e trasparenze e anche dietro sono coperta ma con pizzo e trasparenze. Ho fatto aggiungere la manica a 3/4 che seppure trasparente qualcosina mi aiuta. Non aggiungerò altro sopra.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Hai deciso cosa mettere sopra?

    Un abbraccio,

    Lau

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sapranno consigliarti la soluzione migliore e magari eviti di prendere cose che poi in realtà non ti serviranno. Anche io spero tanto di non coprire il mio vestito, ti capisco benissimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caldo non farà ma speriamo in una bella giornata di sole 🌞 💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille non lo sapevo questo significato io sapevo solo passione e determinazione però mi di addice😉
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato una buona idea: ne parlo con atelier e chiedo di riservarmi un po' di tempo prima di integrare l'abito. La parte più bella del mio è proprio il corpetto quindi non vorrei proprio coprirlo Smiley winking
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anch'io sicuro! intanto incrociamo le dita per il caldo 🤞
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Avellino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Roberta. Rosso: il colore dell'energia vitale!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 29 aprile, avevo una manica a 3/4 ma per scrupolo avevo preso una mantella di cachemire leggero stesso colore del vestito. Alla fine c'erano 20 gradi e faceva caldissimo!!! In base al vestito un'altra opzione poteva essere un anello di cachemire in cui avvolgersi!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia anche io sposa aprile 2023 ed anche io ho tutta la schiena scoperta ma non ci penso proprio a mettere qualcosa sopra 🤣 nonostante il taglio torta sia proprio all'esterno vicino il mare... ma già so che mi beccherò un raffreddore in omaggio 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e non ci penso proprio ad avere qualcosa sopra 🤣🤣🤣🤣 tanto la cena sarà all’interno, la cerimonia alle 16.30 e si balla all’interno
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò aprile 2023 , il mio vestito indietro alla schiena e scoperto mentre le maniche le ho fatte una mezza misure
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo intasero la community 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uao! Spero condividerai le foto dopo il matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 6 maggio in Lombardia e anche il mio abito è con le bretelline e la schiena scoperta: in atelier mi hanno detto che valuteremo se e con cosa integrare il vestito in base al clima nelle due settimane precedenti il matrimonio. In ogni caso,tutte e tutti continuano a dirmi che quel giorno non mi accorgerò di nulla: caldo,freddo,pipì, fame etc...!! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Reggio Calabria
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo ad Aprile! Anche io ho un abito senza spalline e sopra ho scelto un tubolare di angora morbidissimo che posso intrecciare e rigirare come voglio in base a quanto voglio lasciare scoperto del vestito. La ragazza che mi ha seguito in atelier mi aveva suggerito di prendere qualcosa di pesante all'epoca (ho scelto l'abito a Ottobre) nel caso faccia freddo che a trovare qualcosa di leggero all'ultimo minuto si riesce sempre (più complicato trovare coprispalle invernali a marzo per dire..)...
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 maggio, il meteo sarà un 50/50. Ho optato per un abito con maniche lunghe di pizzo e banchetto al chiuso in ogni caso (al massimo verranno aperte le vetrate e fatto il taglio torta nel parco). Fuori ci starò solo per lo shooting se non piove, non amo cose sopra l'abito da sposa.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia io mi sposo il 29 aprile ho scelto un'abito rosso scollato con le maniche che scendono sulle spalle lungo ma non troppo ampio e mi sono fatta fare un mantello lungo 3 metri rosso tempestato di brillantini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione