Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Sposine Campanee??

Anna, il 2 Novembre 2019 alle 11:08

Pubblicato in Nozze Campania 47

Ciao Sposineee! ❤ quante ne siamo della Campania?? Che location avete scelto x il vostro matrimonio?? Io ho scelto Villa Riflesso a Bacoli il prossimo weekend ci sarà l open day qualcuna di voi sarà lì?? Chi sono i vostri fornitori? Magari ne abbiamo qualcuno in comune!!! 😘
Ciao Sposineee! ❤ quante ne siamo della Campania?? Che location avete scelto x il vostro matrimonio?? Io ho scelto Villa Riflesso a Bacoli il prossimo weekend ci sarà l open day qualcuna di voi sarà lì?? Chi sono i vostri fornitori? Magari ne abbiamo qualcuno in comune!!! 😘

47 Risposte

  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti su che prezzo si aggira il tuo fotografo?? Sono simpatici??
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si averardi e sono rimasta un po cosi.. l accoglienza non è stata quella dei migliori e quindi stiamo optando per altro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! 😊 bello il paradiso di lettere l ho visitato anche io! Il fotografo già è stato scelto si! Pennino studio!! Subito ho deciso x loro perchè gia sapevo come lavoravano e mi piacciono tanto i lavori che fanno! Hai già conosciuto qualche fotografo??
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io sono una sposa del 26 giugno 2021 😊 sposo al resort paradiso di lettere e adesso siamo alla ricerca del fotografo... tu l hai gia scelto?? Mamma mia è difficilissimo 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è normale Smiley smile quindi vacci Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!! 😂😂😂 allora non sono l unica!!! 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lho scelta due anni fa e anche io x curiosità sono andata agli open day, mentre invece quello di quest'anno è quello effettivo 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee!! 😍 la location l hai scelta anche tu 2 anni fà? È il primo open day a cui partecipi alla villa? Perchè il mio fidanzato mi dice che ci possiamo andare anche l anno prossimo mentre io ci voglio andare x curiosità!! 😂 x vedere un pò la situazione ecc...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono passata e per questo ti dico che fai bene, in bocca al lupo anche a te 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Tutti mi dicono che stò anticipando un pó tutto! Ma sinceramente non mi interessa! 😂😂😂 só di avere tempo a disposizione ma sono una persona ansiosa e devo fare tt e subito x stare tranquilla e non rimanerci male se qualche fornitore che mi piace non è disponibile!! 😂😂 grazie e in bocca al lupo x tutto!! 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sarò, andrò domenica in quanto devo decidere la mise in place Smiley smile ormai stiamo agli sgoccioli. Credimi anche noi abbiamo iniziato con due anni d'anticipo, facendo nel tempo tutto con calma. Ad oggi abbiamo fatto tutto Smiley smile ci mancano solo partecipazioni. Quindi fai bene a vedere da ora Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, me lo dicono tutti!! 😍 so che mancano 2 anni e forse mi sono anche anticipata a bloccare le cose che mi piacevano ma solo x non rischiare di non trovare la data! Sono più tranquilla!! 😂 ci sarai all open day di villa riflesso?? Io credo di sì x vedere la band e i fuochi d artificio!! Che se non mi piacciono provvedo!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che il tempo vola e te lo dice chi ha bloccato la location a febbraio 2018 Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita!! 😍 che bellooo!! Io sposo il 9 Ottobre 2021!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna piacere Smiley smile anche noi abbiamo scelto villa riflesso, sposeremo il prossimo 27 giugno Smiley smile tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione