Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania

Sposine come vi sentite? Ansia ne abbiamo?

Angye, il 24 Febbraio 2023 alle 14:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Mancano ancora 6 mesi e sto morendo dall’ansia! Per una come me ansiosa già di suo, sempre anche per sciocchezze, forse è normale! Ma giuro mi sento esaurita! Faccio un doppio lavoro, in più i preparativi! In realtà ci mancano solo bomboniere e inviti, il resto tutto fatto in largo anticipo però stiamo ristrutturando casa… e mille pensieri, tra casa, matrimonio e lavori vi prego ditemi che non sono la sola!!! Ed ho lui che mi aiuta tantissimo eppure mamma mia che ansiaaaa

12 Risposte

Ultime attività da Edvina, il 2 Marzo 2023 alle 10:19
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io dopo aver avuto figli sono diventata l'ansia fatta persona.

Eravamo partiti per tempo, con tutte le idee chiare ed ero molto entusiasta. Adesso mi sembra venga fuori un problema o un'idea nuova ogni giorno, che mi mette in dubbio tutto!

Probabilmente è complice anche il fatto che finchè non parlo con il funzionario del Comune, non saprò se, quanto e cosa posso fare durante la Cerimonia, idem per la location che ho scoperto ieri sta cambiando chef e questa cosa mi mette in ansia a 2000!

Insomma... siamo a quasi -9 e da che mi sembrava di essere a buon punto, sento di sprofondare in un buco nero!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Ange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io molto in ansia, ormai mancano solo 3 mesi, e tra familiari che sono in guerra tra loro (e io in mezzo 😅), il budget che è stato ampiamente superato, i vestiti delle damigelle che non si trovano, la sistemazione dei tavoli... Insomma un'ansia!! Ti dico solo che è un mese che ho herpes al labbro, di continuo! E quello mi dà ancora più ansia perché ho paura di ritrovarmelo il giorno del matrimonio.... Insomma, non sei sola! 🫶
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti capisco in pieno, ti auguro di ricevere presto una notizia positiva e di essere rinnovata

• Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io attendo pure conferma o meno… sono in scadenza.. magari fosse una notizia positiva! Svolgo 2 lavori perché una è la mia passione na di passione non si campa! E quindi ho ricorso alla sicurezza di un altro lavoro ma ci aggiungiamo al tutto l’ansia o meglio la paura di non essere rinnovata?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è normale essere ansiosa in un momento così importante e ricco di emozioni, a maggior ragione se sei una persona ansiosa :-) Inoltre stai facendo 2 lavori e ristrutturando casa quindi immagino la stanchezza, non dev'essere facile gestire 2 lavori. Il mio consiglio è se puoi cerca di prenderti un po' di tempo per te, per voi e cerca di sussurrarti che ancora hai tempo a disposizione, mancano 6 mesi. A me mancano 3 mesi e quando mi viene un po' di ansia cerco di dirmi che ancora manca tempo, è inutile agitarmi adesso, semmai l'ultimo mese ;-) Io sono stata agitata perchè non sapevo se mi avessero confermata a lavoro e poi alla fine è andata bene.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 😵‍💫😵‍💫😵‍💫io sogno ogni notte il matrimonio con qualcosa che non va😂😂😂😵‍💫
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vibo Valentia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo ristrutturando casa e siamo esauriti 😩 però sul matrimonio mi sento proprio tranquilla. Sarà che sto organizzando tutto io, chiesa, ricevimento, musica, fiori ecc. ma proprio tutto. Il mio ragazzo non vuole saperne nulla perché già è nervoso per la casa.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!
    Io solitamente sono una super ansiosa maniaca dell’organizzazione , ma devo dire che a -148 giorni sono veramente tranquilla, anzi non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono una molto molto ansiosa ma devo dire che per ora sono tranquilla, nonostante ci sia matrimonio e ristrutturazione di casa!! Smiley laugh noi abbiamo ultimato il tutto in questi giorni; dobbiamo solo aspettare l'arrivo a breve delle partecipazioni (abbiamo già inviato i save the date), delle bomboniere e domani il FM andrà in negozio per il vestito!!
    L'unica cosa è che non vedo l'ora che familiari, colleghi e amici, vedano tutto ciò che abbiamo scelto!! Al momento sanno davvero molto poco perchè abbiamo scelto tutto da soli e ci piace la sorpresa!!! Smiley love

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo a noi mancano-141 gg, tutto pronto, ma io ho l'ansia a mille dal giorno della proposta... Il mio fm mi aiuta in tutto e tantissimo, cerca di farmi stare tranquilla ma io non ci riesco... Ho anche gli incubi la notte. ...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai daiii non mollare! lo fa a volte di sentirsi un po' giu' ma vedrai che poi piano piano va sempre meglio! cerca solo di godertela un po' perche' poi passa e non torna piu' purtroppo Smiley xd

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sei già molto avanti.. non farti prendere dall'ansia soprattutto perché hai tua mamma è il tuo fm che ti aiuta! Io invece tutto da sola.. sono rimasta indietro per via del lungi ricovero ma senza l'ansia piano piano sto recuperando ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione