Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo

Sposine con i piedi brutti fatevi avanti!

Sposina, il 11 Gennaio 2017 alle 14:42

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao sposine 😄Mi sposo ad agosto, ma per quel giorno sono stata costretta a scegliere un paio di décolleté. Tacco 10 senza plateau. Molto semplici. Questo perche' a parte l'alluce valgo ho anche il secondo dito del piede lungo (come l'A24) dunque con dei sandali mi sentirei davvero male, sebbene...

Ciao sposine 😄Mi sposo ad agosto, ma per quel giorno sono stata costretta a scegliere un paio di décolleté. Tacco 10 senza plateau. Molto semplici. Questo perche' a parte l'alluce valgo ho anche il secondo dito del piede lungo (come l'A24) dunque con dei sandali mi sentirei davvero male, sebbene riconosca che ad agosto una scarpa aperta sarebbe forse più adatta. Ho indossato le décolleté il tempo necessario per capire (con mio stupore) che sono abbastanza comode inoltre non le perdo strada facendo perché sono perfettamente aderenti a differenza dei sandali e rendono la mia caviglia molto sexy 😍 Quante di voi hanno optato per le decollete e per gli stessi miei motivi? Baci baci

34 Risposte

• Sposina
    Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene 😄 io ne ho provati diversi di sandali, ma a parte i difetti ben evidenziati, li perdevo strada facendo. La commessa mi ha fatto notare che tra i difetti c è anche il fatto che ho i piedi magri 😂 ho optato per le decollete anche per questo 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un piedino molto aggraziato, 40 pianta larga la dice lunga...mi sposo ad agosto come te ma ho comunque preso dei sandali bianchi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione