Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo

Sposine con i piedi brutti fatevi avanti!

Sposina, il 11 Gennaio 2017 alle 14:42 Pubblicato in Moda nozze 0 34

Ciao sposine 😄Mi sposo ad agosto, ma per quel giorno sono stata costretta a scegliere un paio di décolleté. Tacco 10 senza plateau. Molto semplici. Questo perche' a parte l'alluce valgo ho anche il secondo dito del piede lungo (come l'A24) dunque con dei sandali mi sentirei davvero male, sebbene riconosca che ad agosto una scarpa aperta sarebbe forse più adatta. Ho indossato le décolleté il tempo necessario per capire (con mio stupore) che sono abbastanza comode inoltre non le perdo strada facendo perché sono perfettamente aderenti a differenza dei sandali e rendono la mia caviglia molto sexy 😍 Quante di voi hanno optato per le decollete e per gli stessi miei motivi? Baci baci

34 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 12 Gennaio 2017 alle 14:03
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in serata probabilmente cambierò scarpe. Devo però ancora acquistarle. Spero di tenere le décolleté fino magari all'arrivo in sala.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tacco è circa 7 cm... io le avrei prese anche piu basse... ma me ne sono innamorata... porterai un cambio per sicurezza???
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime. Più o meno alte quanto le mie. Ne ho provato un paio molto simili, ma le perdevo strada facendo 😂😂 il piede scivolava in avanti 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dei piedi orribili... alluce valgo e secondo dito piu lungo... ho misurato diverse scarpe e paaradossalmente le open toe che io volevo stavamo malissimo... si vedeva ancora di piu il mio ditone... :-D devo dire che invece quelle che ho comprato, che sono aperte, stanno stranamente bene! Io ho preso queste:

Sposine con i piedi brutti fatevi avanti! - 1
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per intenderci vorrei fosse così

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dei piedi orrendi!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna a maggio mi trovo bene metto le décolleté ho il desiderio di una foto x far vedere il tatuaggio sul piede che scende dalla macchina x primo spero venga bene
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! L' importante è stare comoda, e poi ad Agosto il tempo può cambiare anche all'improvviso!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina non sei l unica 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste saranno le mie scarpe 😍

Sposine con i piedi brutti fatevi avanti! - 2

Sposine con i piedi brutti fatevi avanti! - 3
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina comprendo benissimo. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina bella, allora.. diciamo che ho provato il genere di cui parli..ma il secondo dito esce fuori dalla scarpa 😅😂😂😂 troppo brutto 😑
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossero penso dei sandali.. Non ho ancora scelto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!!! Io mi sposerò l'8 settembre, con il problema dei piedi brutti e sono intenzionata a prendere una scarpa chiusa in punta... al massimo una opentoe ma dipende dal mio secondo dito (stile tuo A24Smiley laugh ) come starà

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con le open toe, sono scarpe tipo decoltee ma leggermente aperte sul davanti, vanno bene per chi non ha dei piedi perfetti, stanno bene a chiunque!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere l'unica!ahahahah...anch'io opterò per una scarpa chiusa anche se sarà il 14 agosto!
    • Rispondi
  • Daniela Francesca Riva
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bergamo
    Daniela Francesca Riva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le dita lunghe e separate e amo i sandali, ma dovrò coprire le dita, quindi devo rinunciare ai sandali aperti Smiley sad
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho l'osso laterale del piede mooolto sporgente e purtroppo con i sandali l'effetto è bruttissimo. Tra l'altro il mio "piedino" calza un 42 Smiley cry
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io metterò delle decoltè più che altro perché mi sposo a dicembre ma anche perché non ho un piede bellissimo! Meglio coprire!!!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, ho fatto danza e sono stata sulla punte per oltre 10 anni, i miei piedi ne hanno risentito! Anche io sposo ad agosto e opterò per delle ballerine
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io odio i miei piedi per via del secondo dito del piede più lungo rispetto agli altri, tanto che in estate al mare li metto sempre sotto la sabbia. È più che altro una mia fissa, nessuno sembra mai essersi accorto di questo mio difetto. Per il matrimonio rigorosamente décolleté. La commessa al negozio ha cercato di convincermi per i sandali, ma mi sentivo un po' a disagio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sia alluce che mignolo valgo in entrambi i piedi, sono praticamente più larghi che lunghi! Ho già fatto gli esami per procedere ad operarli dopo le nozze perché non ce la faccio più, fino a 24-25 anni riuscivo ancora a stare sui tacchi, ma più l'età avanza più il dolore peggiora! Per il matrimonio sto cercando una décolleté chiusa con un leggero plateau e tacco di massimo 7/8 centimetri (perché cigliegina sulla torta ho anche il piede piatto quindi ho dovuto abolire pure le scarpe rasoterra)! Cercherò di tirare più che posso coi cuscinetti in gel poi di sicuro avrò bisogno delle mie amate sneakers con la suola morbidona!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! io ho l'alluce valgo e odio così tanto i miei piedi che non metto mai scarpe aperte! Per il matrimonio ho optato, per la prima volta nella mia vita, per scarpe con la punta aperta, in modo però che non si vedano completamente le dita dei piedi ma solo un accenno! Se non le hai già comprate, prova anche quel tipo, poi con il vestito lungo non si vedranno!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora sono contenta per te... Capisco cosa vuol dire soffrire per l alluce valgo con i tacchi...Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee!!!! anche ioooo a teeeee Smiley heart

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposina ti sono vicino ihihih

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bella. Strano ma vero. Le ho trovate comode. Forse perché dentro sono in pelle. Boh. Non saprei come sia possibile. Ho provato pure quelle con il plateau ma erano più altine e non avevo un passo spedito e sicuro
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai l alluce valgo e hai preso un decolleté senza plateau?? Io morirei..Ho anche io l alluce valgo ad entrambi i piedi per sfortuna ,e non posso indossare tacchi con un minimo di plateau xké sennò mi sento i chiodi sotto il piede!! Per curiosità quando ho scelto le scarpe da sposa ,ne ho provato un paio senza plateau perché erano stupende,ma appena l'ho messe il tempo di fare 2 passi in atelier,già le dita soffrivano!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo!!! io non ho un piede lunghissimo, ma in compenso ho le unghie delle ultime due dita praticamente inesistenti Smiley sad fanno veramente senso da vedere

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ahahaha. Mai na gioia! O una via di mezzo! O troppo o troppo poco! Natura biricchina 😥
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente hai il problema opposto al mio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una pianta molto larga e nei sandali il piede non mi entra....credo che opteró per delle décolleté spuntate oppure un sandalo aperto solo dietro e leggermente spuntato avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione