Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2019 Milano

Sposine Dal Naso Aquilino

Lalla, il 23 Giugno 2018 alle 11:14 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao sposineee,
In quante facciamo parte del gruppo "spose aquiline"??😂
Cioè , quante di voi si trovano ad avere un naso un pò "scomodo", lungo, che non si adatta bene alle acconciature?🐤
La domanda quindi è, che hair style avete deciso di donare hai vostri 💇👰capelli per il giorno atteso da una vita?💆👰
Postate qui le foto📷📷🤗

6 Risposte

Ultime attività da Daniela🌹, il 23 Giugno 2018 alle 14:12
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi cara,presente, aimè!!ti metto la foto, è quasi un mese che siamo sposati, dal 26 maggio 2018! Smiley heart io mi ho lasciati semplici, un po' mossi e sciolti proprio per nascondere il difetto... Molto ha fatto anche il trucco.. Se non si vede bene te ne metto una di profilo,se vuoi, tra noi non ho problemi!! Smiley kiss

Sposine Dal Naso Aquilino 1
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2019 Messina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla secondo me se lasci i capelli sciolti con qualcosa di particolare andrai benissmoSmiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando lo avevo (poi ho fatto rinoplastica) alle cerimonie o feste portavo sempre i capelli sciolti,o raccolti ma con molte ciocche fuori sul davanti...mi sentivo a disagio altrimenti!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata al matrimonio di una mia cara amica che ha il naso importante! Aveva uno splendido vestito e uno splendido raccolto: era bellissima! Siate voi stesse e non ci sarà naso che tenga, sarete uno splendore!
    • Rispondi
  • Angelica
    Super Sposa Ottobre 2018 Sassari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il farò i capelli sciolti e mossi😂 perché un raccolto sta male con il mio naso..di fronte potrebbe andare..ma di profilo proprio no😂
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho il naso aquilino, ma di certo non è propriamente alla francese! Insomma c'è ben visibile! Inoltre ho un po'di doppio mento...diciamo che di profilo non mi piaccio! Penso che farò un semiraccolto, magari laterale..Non ho ancora deciso...sicuramente però sarà qualcosa che durante il giorno se ho caldo posso tirare su...sinceramente quel giorno mi interesserà poco di come mi vedranno gli altri...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione