Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ketty
Sposa Abituale Giugno 2017 Rovigo

Sposine del 2017 ....a che punto siete?

Ketty, il 3 Gennaio 2016 alle 20:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao sposine,dopo alcuni dubbi,mi sono messa l'anima in pace.....ed ecco che le idee vengono fuori,consapevole che mancano esattamente 1 anno e 5 mesi (3/6/'17) ,avevo iniziato a pensare che era inutile pensarci ora....settimana prossima andiamo a comunicare la data al parroco,sapendo che poi servirà il nullaosta dal nostro, poi iniziamo con le location...mi sn data un martedì al mese x fare preventivi e organizzazione,quindi in tutto ne ho 17...pochini eh?ma causa lavoro nn scelta....dopo aver deciso che si andrà dal parroco settimana prossima e nn averci più pensato,ieri sera é arrivata una mia cliente che è estetista...mi ha già fermato l'appuntamento a due mesi dalle nozze,oggi,ho pensato a come poter fare il rinfresco a casa nostra (poi ci rimarrà l'uomo x quel giorno) e pensavo di farlo in terrazzo..lui preferisce il giardino...insomma,iniziano a venir fuori le idee,voi come siete messe??

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Gennaio 2016 alle 19:49
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22/09/2017 sabato prenoto la location e inizio a farmi fare qualche preventivo da qualche fioraio e tra due settimane il fotografo. La chiesa la prenoto a settembre perché il mio parroco mi ha detto che l'agenda per i matrimoni del 2017 nn l'avrà prima.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1/06/2017 per ora location e gruppo. In realtà abbiamo scelto tutto tranne abiti e fotografo
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rovigo
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica...guarda,non sei l'unica...anzi....mi ridono in faccia in casa figurati! E domani andiamo dal parroco x la data,mese prossimo location e prima visita in atelier,lavorando 6 su 7 e spesso anche il mio giorno di chiusura,ho messo un gg al mese x organizzare....quindi sn 17 martedì in tutto! Quindi tranquilla...io preferisco far tutto x tempo che ridurmi all'ultimo
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Io mi sposo a luglio 2017..e ho prenotato solo la location!!!........ma solo a me ridono in faccia per l'anticipo con cui sto chiedendo preventivi e vado a parlare con la chiesa ?!? Smiley xd
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rovigo
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma,più o meno siete tutte belle avanti rispetto a me...che ansia!!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,causa lavoro,per questo mese,mi fermo.a febbraio abbiamo l'appuntamento col catering..arriverà luglio 2017!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sposo a luglio 2017 , ma non abbiamo ancora una data precisa... Ma entro marzo sceglieremo location, chiesa e spero anche il fotografo! Non abitiamo dove ci sposeremo e quindi è più difficile gestire gli impegni, ma ce la faremo(spero)!!!! Comunque vedere che la maggior parte di voi è già molto avanti mi mette ansia Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Taranto
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche 3 giugno 2017! Per ora fissata location, chiesa e fotografo!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 3 giugno 2017 e ancora ho bloccato solo chiesa e location.. tra qualche giorno contatterò il fotografo e piano piano organizzerò tutto! Ancora abbiamo 1 anno e mezzo davanti!Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono sposa 2017 precisamente il 23 settembre. Io ho bloccato prima la location, poi chiesa, abbiamo scelto i compari e il 31 abbiamo chiesto loro di assumere questo compito e ci hanno detto di sì. Stamattina abbiamo avuto un incontro con il fotografo e il 15/16 di questo mese firmeremo il contratto. Credo che in settimana andremo in cerca del dj, poi fioraio e musica per la chiesa. Credo di essere a un buon punto...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad aprile (1 anno e 3 mesi) e ancora non ho prenotato nulla! Ho le location salvate credo entro febbraio le andremo a vedere così come il fotografo..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo....Io sposo il 6 settembre 2017. per adesso ho prenotato la chiesa, il ristorante, il fotografo e il fioraio. mi rimane da bloccare la musica in chiesa e poi più in là quella per il ristorante ( la villa mi mette a disposizionè diverse soluzioni per la.musica e devo scegliere tra quelle), la sceglierò quando andrò a fare il pranzo di prova credo! poi va be il resto sono dettagli....le partecipazioni, bigliettini, libretti per la chiesa ecc ecc mi vengono regalate dal cugino del mio fidanzato perche ha una libreria/tipografia (ed é un bel risparmio), poi parrucchiera ed estetista già so dove andare e le bomboniere sono l ultima.cosa.che sceglierò.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 giugno 2017. Chiesa e location bloccare! Fm sta finendo la cresima,corso prematrimoniale già fatto,prossimamente bloccheremo il fotografo che comprende anche i fiori e la macchina Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa molto piacere conoscerti. Anch'io proprio come te mi sposo il 3 giugno 2017 e siamo a buon punto. Abbiamo data, location, fotografo, bomboniere e animazione. Smiley smile le fiere a cui partecipiamo ci danno un aiuto incredibile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vicenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ketty...io mi sposo il 29 Aprile 2017 e la settimana prossima andiamo dal parroco per confermare la data..poi iniziamo con le location che abbiamo già prescelto. Smiley smile
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x motivi di lavoro nn ho ancora iniziato Smiley sad lunedì andrò dal parroco x verificare quali siano le date già confermate e l'altro lunedì o durante la settimana andrò a prenotare il ristorante che scelse mia cognata e una mia carissima amica sia x comodità sia xké mi piace come si mangia e il servizio..
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rovigo
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il fotografo sn in crisi,doveva farlo mio zio dato che lo é,ma sta divorziando da mia zia (sorella di mia madre),ci sarebbe mio cognato,che aiutava mio zio..ma sarà il testimone con mia sorella,...per cui è un problema perché nn costano poco....io spero che il parroco nn mi dica di no x il tre...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2017 e per il momento ho bloccato chiesa ristorante e fotografo... sincera mi sn anticipata un po perché il lavoro del mio FM nn mi permettere di fare programmi nei week end quando io sn libera quindi per questo per evitare problemi mi sn anticipata...
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 0. L'hanno scorso abbiamo girato un pochino ma poi abbiamo rimandato al 2017 e ci siamo dedicati ad altro, ma ora è arrivato il momento. Sapevamo cosa volevamo ma poi confusione xk è difficile che ci piace location, cibo e divertimento insieme quindi ora non abbiamo più un budget per la location sperando di trovare quella giusta. A breve andiamo a vedere. Anch'io mi sposerò il 3 giugno sperando di trovare la data altrimenti anticipiamo xk non vogliamo aspettare ancora.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io invece non ho fatto ancora nulla perché è un po' presto...però sono confusa! Finché non inizio a fare preventivi e a girare location, non riesco a capire bene cosa voglio! Smiley sad
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo l 8 giugno 2017 e abbiamo prenotato location, Chiesa, fotografo e l' auto compresa nel pacchetto del fotografo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione