Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia

sposine Dell' 8 luglio ....

Valentina, il 9 Giugno 2023 alle 22:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Ciao a tutte , come state sposine dell'8 Luglio ? Io sono ad un livello di stress altissimo.

Sono nella fase di conferme e disdette su chi verrà.....e non vi dico neanche quante delusioni , ma vabbè devo pensare positivo e bon. E pensare anche che subito dopo il matrimonio si parte subito Smiley heart

Sabato scorso abbiamo scelto le fedi. Mi sono rimaste davvero pochissime cose da rifinire , oggi abbiamo scelto il centro tavola , e la tipologia di Torta , Per il resto abbiamo fatto tutto , e voi a che punto siete ?



17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Giugno 2023 alle 21:20
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    LASCIAMO PERDERE IL TEMPO. Qui proprio ora un diluvio , ma pare porti pioggia fino al 17 poi , sempre sole , speriamo guarda!

    Per il " qualcosa mi sfugge " quello sempre , ma io praticamente mi appunto ogni cosa quindi spero di non balzare nulla!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Lecce
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche io 8 Luglio, ormai ci siamo quasi😍 ansia e felicità a mille, appena ricevute tutte le conferme ma anche tutti i rifiuti, ma aldilà di questo, sarà un giorno bellissimo e nessuno potrà rovinarlo. Ho la sensazione di aver tralasciato qualcosa, ma penso che questo faccia parte dell’ansia a meno di un mese. Speriamo anche nelle condizioni meteorologiche, dato che attualmente non si capisce nulla 😂🫶
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai dai teniamoci man forte tutte quante, xk più di noi non ci capisce nessuno!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, noi ci sposiamo un giorno prima, il 7 Luglio Smiley heart, anche a noi non è rimasto molto da fare se non ritirare le fedi, ultimare le bomboniere e scegliere le letture per la chiesa, anche io inizio a sentire l'ansietta di non riuscire a fare tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 e come te stress assoluto per la questione disdette..oggi si è chiuso un cerchio ho ottenuto tutte le risposte e mi son levata un peso enorme che non ti dico..pronta ad affrontare questi 20 gg che ci separano dal matrimonio con serenità finalmente, delle disdette guarda..ti fan capire tante cose, chi veramente ci tiene sarà lì con voi 💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì, conoscendomi inizierò prima di un mese io ahahahah 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!! 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiiii Smiley heart un emozione unica . Poi ovvio che sto sotto stress però non vedo l'ora arrivi per non preoccuparmi più di nulla e godermi quel giorno.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Woooooow! ci credo che sei stressata!

    A noi le confezioni le sta facendo una nostra cara amica , e noi dovremmo solo mettere dentro la bomboniera , quindi un pò diverso ecco. Però dai arriverà andrà bene e tutto sarà gia passato in men che non si dica ahahahhahahhaha

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia che schifo guarda , non tocco questo tasto perchè sennò mi arrabbio solamente. Comunque ti dirò anche noi definire solo qualche canzone x l entrata e i balli , x il resto ci affidiamo a loro perchè non c'ho sbatti .

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' UNA VOCINA CHE CONTINUA AD ESSERCI NELLA MIA TESTA: NON CI PENSARE E VAI AVANTI ahahahah

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti giuro sono arrivata serenissima fino a Maggio , poi di colpo un ansia tremenda. Poi vabbè altre cose che non mi aspettavo succedessero , quindi un delirio. Però dai goditela e non ti esaurire , anzi arrivare come me all esaurimento solo un mese prima tanta roba, ahahahhahahahhahahhah

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 8 luglio, ancora mille cose da fare ma cerco di non pensarci😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi giugno dell'anno prossimo quindi siamo ancora lontani MA abbiamo fatto già un sacco di cose !!
    Quindi super tranquilla 😘 e a te meno di un mese daii che sta arrivando!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quasi tutto, mi resta da definire la musica per il ricevimento e devo scegliere il bouquet, per quanto riguarda le disdette ti capisco benissimo.. ma ti dirò.. questo mi ha permesso di capire che ho dato tanto, ad amicizie che ho sopravvalutato
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi che avete fatto quasi tutti!
    A noi mancano ancora da comprare alcune cose per confezionare le bomboniere (nastrino e sacchettini per i confetti) e poi io e mia suocera le dobbiamo tutte confezionare (saranno dei vasetti di miele) 🙈
    Oltre a questo dobbiamo comprare le cose per fare il tableau, lavorare a un piccolo gioco che vorremmo far fare agli invitati e definire un po' di dettagli per il viaggio 🙈🙈Livello di stress e ansia: ALTO 😄
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia meno di un meseee 😍😍 che emozione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione