Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Supino
Sposa Master Agosto 2021 Avellino

Sposine di Dicembre???

Supino, il 31 Agosto 2020 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Sposine di Dicembre ci siete? Come state?
A che punto siete con i preparativi?
Io ho ancora qualcosina da fare ma le cose più importanti sono state fatte!!! Sono molto emozionata mancano solo pochi mesi! -108 giorni al Si!

6 Risposte

Ultime attività da Supino, il 1 Settembre 2020 alle 13:17
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo a fare tutto, siamo noi troppo ansiose!! Andrà tutto benissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dipende dai giorni..in alcuni momenti penso che manca ancora tanto tempo...quando invece inizio a pensare a cosa devo ancora fare mi sembra di essere in ritardo!! So già che sarà impossibile, visto che devo organizzare l’alloggio e transfer per i miei invitati e che fino all’ultimo ci saranno cambiamenti, ma vorrei arrivare a pochi giorni prima del matrimonio il più tranquilla possibile 😊
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ci mancano le stesse cose😂😂non so devo iniziare a preoccuparmi? La sto vivendo con molta calma io😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 7 dicembre 🥰
    Per la parte burocratica aspettiamo che ci chiami il parroco, non sappiamo ancora se dobbiamo portare noi le carte in curia o se fa tutto lui e poi le spediremo al prete che ci sposa! Per il resto ci mancano ancora un po’ di cose, dobbiamo scegliere il menu, devo prendere le scarpe per me (le sto cercando sul bordeaux, eleganti ma basse e non è così semplice!), finire i libretti per la messa, preparare tutto ciò che riguarda stampa menu, cartoncini per i gratta e vinci e per le stelline del taglio torta, scegliere le canzoni per il ristorante, e per la chiesa sto aspettando conferma dal coro! Ultima prova abito, trucco e parrucco le farò poco prima, perché sono a più di 800 km 😅

• Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le pubblicazioni le ho già fatte, vedrai chr andrà tutto bene...il processetto non è nulla di eclatante,sono delle domande che il prete ti fa e tu devi esprimere il tuo consenso o negazione.Sarà una bella emozione, è il primo passo verso il Si!
    Io devo fare ancora segnaposti,la prova menù,prova abito e scegliere gli accessori.. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno😍😍
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi siamo a -96, il tempo sta volando! Purtroppo non sono così serena e tranquilla perché ho ancora molte cose di cui occuparmi, ma sono certa che riusciremo a far tutto💪🏻 In questi giorni che gli uffici hanno riaperto ci stiamo occupando di portare avanti le pratiche per la cerimonia: giovedì abbiamo l'appuntamento per il processetto, sperando poi non ci facciano storie se i corsi prematrimoniali non dovessero ripartire!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione