Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2023 Foggia

Sposine di Giugno

Angela, il 26 Gennaio 2023 alle 15:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
A che punto siete con i preparativi???Io ho solo scelto il mio Abito, lunedì andremo a vedere per le bomboniere con la wp, e per la grafica degli inviti ho fatto qualcosa io su canva ma dobbiamo ancora decidere… voiii avete scelto le fedi, avete mandato i save the date???

17 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Febbraio 2023 alle 14:06
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela,

    Sei a buon punto! Smiley laugh

    Un abbraccio,

    Lau

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime le candele 😍 se riesci a farle sono una gran cosa 😍. Inizialmente ci avevo pensato anche io .. ma non avrei proprio tempo di farle 😪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come segnaposto oltre al tag in cartoncino con il nome con il nastro o la nappina (sono ancora indecisa) volevo anche fare le candele quelle piccole quadrate a palline che vanno tanto ora su Instagram, fatte da me però !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no tranquilla, per il corso prematrimoniale c’è chi sta peggio ( io ) 😂🤦🏻‍♀️


    Come segnaposto ci stiamo facendo fare dal ceramista dei palloncini colorati con calamita dietro e saranno messi su dei fiocchi di iuta 🥰
    Che idea avevi tu ? 🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco che belle idee
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le damigelle ho scelto un vestiti uguali per tutte e 3 (fortunatamente hanno tutte dei fisici molto simili) nel colore del matrimonio. E come segnaposto userò i menu. Ogni ospite avrà il suo menu al quale sarà legata una piccola chiave di violino dorata perché il tema del matrimonio sarà la musica ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene e io che mi preoccupavo di quando finisse il corso prematrimoniale perché abbiamo fatto ancora 4 incontri solo, e volendo già scegliere la data per la promessa in comune ero preoccupata… cosa hai scelto per I segnaposto? Io ancora non ho idea 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Perche l idea che avevo è troppo dispendiosa 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei a buon punto allora 😍 io anche devo scegliere gli abiti per le damigelle grandi e i segna posto, tu come cos hai scelto per entrambi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anch’io la maggior parte di queste le ho fatto tutte mancano le bomboniere gli inviti e le fedi gli abiti alle damigelle, poi per il resto ho bloccato tutto, sul fermaglio ancora non so se lo metterò, quando andrò a scegliere l acconciatura ne proverò li qualcuno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela , io sposo 29 maggio, abbiamo ovviamente bloccato la location, la chiesa, il fioraio , il fotografo , abbiamo scelto i vestiti per entrambi , abbiamo fatto le partecipazioni che sono in arrivo e che credo per la metà di febbraio inizierò a dare, abbiamo preso la macchina, la musica, ho prenotato la prova trucco e capelli, cosa più importante abbiamo trovato casa😂, scarpe trovate , fermaglio per i capelli trovato, le bomboniere ho girato tanto e non riesco a farmene piacere qualcuna non ho idee… penso di essere a buon punto…. Spero….😂
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 giugno! Manderemo le partecipazioni a metà febbraio, tutta la parte cartacea (menu, tableau, libretto messa, gusti per la confettata ecc) è stata scelta, abiti scelti, scarpe per me scelte, fermagli per me scelti, ho scelto i fiori, ovviamente chiesa e location sono stati scelti 😂😂 I segna posto ci sono, i musicisti pure, abiti delle damigelle adulte scelti, quello delle piccole li comprerò a marzo perché hanno 3 anni e da ora a giugno potrebbero crescere 😅 ho fissato le prove trucco e capelli, anche se la prima prova capelli l’ho fatta, giusto per decidere lo stile. Devo scegliere le fedi, finire il corso pre matrimoniale e iniziare la parte burocratica. Devo scegliere per bene la torta… per il resto penso ci sia tutto… ah dobbiamo prenotare il viaggio di nozze ma perché lo faremo a fine settembre e non subito a giugno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️
    Scelte le bomboniere , inviti pronti ( a qualcuno già spedito ) . Salve the date inviati .
    Abiti scelti, il mese prossimo prima prova abito 🙈❤️. Scarpe prese , segnaposti scelti , libretti messa fatti , fioraio scelto , macchina già bloccata , abiti delle damigelle presi , mancano solo le fedi da scegliere, vestaglia , pigiama per me , fermaglio che non so proprio 🤔 stavo vedendo i fermagli con i fiori secchi si Etsy 🙄 e che si decida il parroco per il corso prematrimoniale che con il lavoro non sapremo proprio come fare a seguirlo 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scelto tutto fedi, bomboniere etc. Partecipazioni una parte già mandate…ci mancano gli ultimi dettagli come menu, scelta allestimento
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 giugno, ci mancano bomboniere, fedi, il suo abito, le mie scarpe e la definizione dei dettagli!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 10 giugno. Scelto il mio abito, le scarpe e gli accessori. A prenotato per febbraio la prova con la parrucchiera e con l’estetista. Stampato le partecipazioni e stiamo facendo i vari preventivi per il viaggio di nozze, le fedi le abbiamo già scelte ma non ancora ordinate, scelte anche le bomboniere ma quelle andranno ordinate a maggio in quanto sono le piantine grasse. Manca da scegliere l’allestimento della tavola, abito sposo, abiti per i nostri bambini, finire di decidere le cose col jd ma più o meno ci siamo.🎉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,
    Noi ci sposiamo il 13 giugno, direi che siamo a buon punto, fedi scelte ,bomboniere scelte, abito io si e fm ancora no, diciamo che il grosso l abbiamo fatto, mancano piccole cose da definire
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io mi sposo il 3 Giugno, per ora siamo a buon punto, ci manca la prova menù definitiva, realizzare i segnaposto, io devo fare le prove abito per definire le ultime modifiche, dobbiamo finire di dare le partecipazioni, fm deve fare il vestito e scegliere le scarpe e per il resto abbiamo fatto e confermato tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione