Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Super Sposa Agosto 2021 Bari

Sposine di giugno

Daniela, il 11 Marzo 2021 alle 11:04 Pubblicato in Nozze Puglia 0 15
Sposine come state? Dopo l'ordinanza di ieri sono un po' gi霉 ma non mi arrendo Ve lo giuro nonostante gli alti e bassi non ho proprio il minimo pensiero di chiamare la location per un altra data... Proseguo con i preparativi e vado avanti,馃挭馃徏馃挭馃徏馃挭馃徏

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Sposa, il 14 Marzo 2021 alle 14:58
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te e l'ho capito purtroppo, rimanderei a data da destinarsi infatti 馃様
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quello che nn riusciamo a capire tutte che ormai nulla sar脿 come prima... Le norme, distanziamenti e altro ci saranno per ancora molto anche quando sar脿 tutto finito... Quindi io vado avanti poi chi vivr脿 vedr脿
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ognuno sa cosa vuole dal proprio matrimonio e come lo vuole svolgere, ma il pensiero di dovermi attenere a certe norme (sicuramente giuste ci mancherebbe) non mi farebbe vivere quel giorno con la serenit脿 che vorrei.
    Poi rispetto a chi si 猫 pentito non so, alla fine chi si 猫 sposato ha rischiato se se ne 猫 fregato delle norme anticontagio, nessuno l'estate scorsa ci ha detto levatevi le mascherine e assembratevi ai matrimoni.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche nel 2022 le mascherine ci saranno .. sta situazione non finisce per ora quindi io aspetto fino a che nn mi impongono che sar脿 vietato poi il mondo 猫 bello perch茅 vario e ognuno la pensa a modo suo...
    Ho amiche che si sono pentite amaramente di aver posticipato l anno scorso xk茅 quest'anno 猫 peggio... Quindi carpe diem
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto perch茅 penso questo probabilmente io rimander貌, e la mia data 猫 agosto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O chi sposa a luglio e agosto nn la utilizzer脿 la mascherina? Che discorso 猫
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perch茅 pensi che nel 2022 nn useremo pi霉 le mascherine e sar脿 scomparso tutto?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi di giugno avrei gi脿 sicuramente rimandato.
    Ma siete disposti a sposarvi con le mascherine e il distanziamento che ufficialmente ci possiamo scordare di non rispettare anche per i prossimi mesi?
    A meno che non siate disposti ad assumervi un rischio e una responsabilit脿 elevatissimi in quanto in tutti i momenti formali si devono rispettare le norme, a partire dalla chiesa.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sposiamo il 3 giugno dopo il 6 aprile decidiamo se spostare o sposarci lo stesso..incrociamo le dita馃
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi siamo speranzosi (12 giugno) ma abbiamo gi脿 fissato un'altra data l'anno prossimo, per sicurezza

    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io come te aspetter貌 fino alla fine. Preferisco vedere come andr脿 e non farmi travolgere dall'ansia e dalla frenesia del rinvio. Le cose cambiano velocemente 猫 difficile fare un pronostico sulla vicenda, allora perch茅 non tentare?

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me ci sono tutte che stanno rimandando ma non ha senso io aspetto xk茅 nn vorrei pentirmene se poi si potranno svolgere.
    Si sono fatti l'anno scorso perch茅 nn dovrebbero riprendere quest'anno dove c'猫 anche il vaccino che sta andando avanti??!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi -108! Fa sempre pi霉 strano vedere la data che si avvicina inesorabilmente 馃槤
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi arrendo馃馃徏馃馃徏馃馃徏 mancano 100 giorni!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, la penso come te. 脠 ancora presto per capire come si svilupper脿 la situazione nei prossimi mesi. Spero riescano a contenere ora, per salvare il salvabile...per ora viviamo alla giornata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione