Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Sposine di luglio

Daniela, il 25 Marzo 2020 alle 18:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Qualcuna ha rimandato?

13 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 26 Marzo 2020 alle 10:18
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii,ci vuole ottimismo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4 luglio, sinceramente credo che per luglio l allarme sarà rientrato, ma non so con quanto anticipo e di conseguenza ho paura che gli invitati non vengano, io ne ho circa 110 e ognuno di loro è irrinunciabile... Non so quando arriverà il fatidico momento in cui prenderemo la decisione di confermare o rimandare, spero solo che arrivi presto perché questa è solo un'agonia che mi vivo per lo più da sola perché il mio fm non ha voglia di affrontare l argomento spesso e volentieri e la gente, giustamente, pensa più al momento storico che viviamo...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 23 luglio e non ho nessuna intenzione di spostare la data ci tengo tantissimo e come hanno detto molte di voi abbiamo impiegato molto tempo per organizzare tutto voglio essere positiva e andare avanti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 5 luglio e non rimando nulla m
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a gennaio 2019 abbiamo iniziato tutti i preparativi per avere tutto completamente organizzato.. speriamo bene dai dobbiamo crederci ed essere fiduciose 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 luglio e per ora ancora non voglio pensare di annullare niente... ho anche appena avuto una discussione con mio suocero perché in videochiamata ci dice che la cosa andrà per le lunghe e voleva iniziare a parlare del fatto che avremmo dovuto annullare... sinceramente gli ho risposto che non avevo assolutamente voglia di parlarne... ora è davvero presto, ovvio che se dovrò annullarlo lo farò ma comunque è una decisione delicata e sicuramente sofferta... lui se la prende ma la sposa qui sono io insieme al mio fm e di certo dopo mesi e mesi a pianificare tutto non è che sia contenta solo a pensare di doverlo annullare.
    Quindi per ora rimango sulla mia magica data ♥️ Dai che ce la facciamo💪🏻💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!!!Noi abbiamo prenotato il ristorante più di due anni prima per avere un sabato a luglio,mi dispiacerebbe davvero tanto rimandare tutto
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 18 e ancora non ci sto pensando a spostarlo la verità quando si saprà qualcosa di più vedrò
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto mi sembra inutile spostare adesso che manca veramente tantissimo.. poi se a giugno mi diranno devi spostarlo ok lo farò!! Ma ci credo e ci spero😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 25 luglio(si spera) e per il momento non abbiamo spostato la data...aspettiamo a vedere come si evolve la situazione...vogliamo sperare che tutto vada per il meglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 luglio e non sposto la data fino a quando non si sapranno cose più sicure da parte de governo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente ancora no, mi
    Sposo il 10 luglio , e voglio essere fiduciosa 🙏🏼💪🏻
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dovrei sposare il 25/07 ma fino a fine giugno terrò tutto così.. mi sembra assurdo spostare adesso nn sapendo come Andrà! Speriamo finisca tutto al più presto 🤞🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione