Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Sposine di Luglio... Ce la faremo a vivere serenamente il nostro giorno? 😔😔😔

Tinetta, il 8 Marzo 2020 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Care "colleghe" più passa il tempo più mi avvilisco... Non so come andrà a finire con questo virus... Sembra tutto così assurdo 🙄 pensate che per Luglio sarà finito tutto? In genere in estate non ci sono influenze del genere in giro... Però... Questa è una novità... Speriamo riescano a combatterlo... Qui in campania i casi sono aumentati a 101.... Almeno si sono svuotati i centri commerciali, il che vuol. Dire che la gente sta iniziando a ragionare e a rendersi conto della gravità dei fatti... Inizialmente anche io pensavo si trattasse di un influenza un po' più forte, ma la cosa continua ad espandersi sempre più...

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Marzo 2020 alle 13:29
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tinetta, attendiamo fiduciose il 3 aprile con la speranza che la situazione migliori quanto prima. 🤞 Positività!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Sardegna i casi sono pochi.
    Comunque io mi sposo a il 5 luglio e sono tranquillissima.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio e onestamente ho un po paura che da qui a luglio non si risolva nulla. Dovrebbero chiudere ogni esercizio commerciale, luoghi di culto, luoghi adibiti allo sport, tutto...come hanno fatto in Cina!
    Andremo di male in peggio se non di adotteranno misure drastiche
    • Rispondi
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Esposito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a luglio e sto già piangendo perché secondo me non risolveremo nulla...sono così nervosa e triste che non ho più voglia di pensare a nulla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io mi sposo a giugno e non ho intenzione di pensare al posticipo prima di maggio
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non sappiamo...vogliamo aspettare Pasqua e poi decidere.Mi dispiacerebbe tantissimo farlo slittare però se si tratta della salute nulla è più importante.Spero davvero si possa risolvere col caldo ma la vedo dura...mi sembra di vivere un incubo per quanto è assurda questa situazione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda vorrei sposarmi lo stesso, chi c'è c'è, però mi devo liberare del cappio dei 100 ospiti garantiti, allora starò più "serena".
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio... e sono molto ansiosa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io mi sposerò a luglio e stiamo effettivamente valutando di posticiparlo. Ci siamo dati tempo fino a maggio per capire come evolverà la situazione e prendere delle decisioni, non voglio rinunciare al matrimonio dei nostri sogni e alle persone che ci tenevano ad essere presenti... Io ed il mio FM conviviamo ormai da tre anni e mezzo e se il destino ha scelto per noi, allora attenderemo con ansia in futuro il nostro grande giorno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovrei sposarmi a Luglio e ammetto che un po' (un bel po') di preoccupazione inizio ad averla... Per tutto e tutti. Per il matrimonio a fine febbraio avrei dovuto avere la prima prova in atelier... Rimandata almeno fino ad aprile... 😢
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio..speriamo davvero in bene..🙏🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao collega! Anch’io mi sposo a luglio e cerco di convincermi che per luglio, e in realtà anche prima, la situazione migliorerà! Dobbiamo restare fiduciose!! 💜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione