Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto

Sposine di maggio

Noemi, il 23 Dicembre 2020 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine! Chi come noi si sposa a maggio? Noi il 29... speriamo che vada tutto bene.... ieri in preda dal panico ho chiamato la sala e gli altri fornitori per provare a posticipare la data.. ma non è stato possibile in quanto noi dobbiamo per forza sposarci di sabato per via del nostro lavoro... non c era nessuna altra data che si incastrava .. e quindi siamo rimasti per il 29 maggio 2021... la sala mi ha detto che molto probabilmente inizieranno a lavorare ad aprile, ovviamente non possono darmi la certezza, ma se così fosse come faccio in un mese a gestire tutto quanto?

12 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 23 Dicembre 2020 alle 16:37
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'8 maggio, dovevamo sposarci a dicembre questo e i nostri amici che si sono sposati a settembre ci han consigliato di non rimandare più...infatti io sono tranquilla e con o senza restrizioni probabilmente ci sposeremo per poi in caso festeggiare ad agosto. L'8 maggio per me è una data significativa, quindi non vedo l'ora!!! Non si molla fino all'ultimo!!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🙂 essendoci già passata so bene come ci si sente..e avrei voluto sentire queste parole per tranquillizzarmi ..invece tutti mi dicevano di rimandare! Ma grazie a Dio ho ascoltato solo il mio cuore e quello di mio marito.. tranquilla hai ancora tempo le cose possono migliorare e voi potrete avere il vostro giorno 🙂 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️ Mi trasmetti molta calma❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda gli inviti li abbiamo consegnati a luglio per settembre ma ovviamente tutti sapevano del matrimonio già da molto tempo prima.. quindi su questo non preoccuparti..e per i documenti le pubblicazioni ecc ho fatto tutto a luglio..quindi cerca di stare tranquilla aspetta un pò vedi come vanno le cose con l inizio della primavera e poi decidi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! C era un altra data disponibile il 21 agosto ma non ci siamo trovati con gli altri fornitori... e comunque io voglio sperare che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglio di fare una cosa, fai chiamare qualcuno fingendosi sposi nuovi interessati, per verificare la disponibilità nella seconda parte del 2021 o nella prima parte del 2022. Già in prima ondata locatio/catering dicevano che erano pieni e non sempre era vero. È una delle tante mosse dissuasive per non far rinviatere. Dopo di che per mia esperienza personale ti posso dire che rinviare e incastrare tutto a un mese della data è un caos, purtroppo mi è capitato, dato che la location non ci dava piani b e non faceva rinviare fino a che non siamo stati coperti da dpcm. Gli altri fornitori erano scocciatissimi mi chiamavano per sapere se la location mollava, intanto alcuni cercavano di rifilarmi nuove location... però ecco noi non volevamo certo lasciare 3k di caparra... certo poi in qualche modo tutto si fa, ma se non si vuole attendere, non auguro a nessuno di essere costretto ad attendere è un'agonia Smiley sad Attendere deve essere una libera scelta non un ricatto economico/emozionale.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi anche per i documenti... quanto tempo prima gli hai fatti?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura è non riuscire a consegnare gli inviti perché siamo tanti! Diciamo che non è il massimo consegnarli un mese prima... a noi ci manca soltanto il vestito per lui... ma quello non è un problema !
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per esperienza posso dirti di cercare di stare tranquilla e non rimandare!! In un mese puoi fare tutto, a maggior ragione se hai già tutto pronto..io mi sono sposata il 10 settembre e ho fatto praticamente tutto a luglio..ad agosto erano chiusi e a settembre ci siamo sposati..è stato bellissimo e sono felicissima di non aver rimandato presa dal panico mesi prima!! Aspetta e vedi come vanno le cose..ce la farete!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei sapere il problema è che le cose possono cambiare all improvviso
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo😔😔 anche noi abbiamo tutto pronto... speriamo soltanto che dopo queste feste ci faranno sapere qualcosa
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile ho fatto già tutto ora vivo in ansia purtroppo nell incertezza come tutti vorrei contattare anche la mia location ma purtroppo non so cosa dire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione