Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

Sposine di maggio!

Antonella, il 14 Marzo 2022 alle 07:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno spose,
Oggi a noi mancano esattamente 10 luned矛 alle nozze 馃槏馃槺
Gi脿 dormo male e faccio gli incubi 馃ぃVolevo fare un resoconto e vedere come sono messa con tutto, voi come siete messe?Ormai mancano due mesi, sembrano tanti, ma voleranno di sicuro.A voi cosa manca?Noi abbiamo bloccao settimana scorsa l'ultina cosa, le fontane fredde per il taglio torta.Ci manca solo da parlare con il parroco per i dettagli delle cerimonia, portargli le pubblicazioni del Comune e stampare i libretti messa. Lui deve fare prova abito questa settimana e scegliere amche scarpe e gemelli.Io ultima prova ad inizio maggio prima del ritiro.Comprare giusto due cose per la casa ancora, tipo una cesta dove tenere i fazzoletti, uno specchio all'ingresso di casa. E aspetto che mi arrivi il copripiumino, cos矛 porto a stirare quello e la vestaglia. E oggi ordino anche una mantellina se dovessero chiedermi di coprirmi in Chiesa (ho hno scollo omerale che adoro, ma le spalle sono scoperte, quindi devo vedere il parroco che mi dice). Dite che manca qualcosa??Voi a che punto siete?

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Roberta, il 27 Marzo 2022 alle 21:42
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2022 Imperia
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 28 maggio, e ho le ansie e incubi gi脿 da un mese... Mercoled矛 ho la prova dal parrucchiere, dobbiamo definire i messali Tableau e segnaposto, ritirare le bomboniere e le fedi e i primi di maggio ho l'ultima prova abito... Sono molto agitata馃檲馃檲馃檲

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si 猫 lo stesso per me e la sarta mi aveva avvisato che sarebe stato cos矛 e le ho detto che per me non era un problema, anche perch茅 il nostro sar脿 un matrimonio molto intimo e tranquillo, niente bar e dj perci貌 non capiteranno momenti in cui devo scatenarmi o alzare le braccia. Quindi dipende molto da te. Anzi, la sarta voleva farmele pi霉 larghe, ma io le ho detto di non esagerare perch茅 volevo esattamente quell'effetto sull'abito. Far貌 il primo ballo con fm abbracciandolo invece chw alzano le braccia, ma per il resto non 猫 un problema.
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila
    Zaira
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella. Anche io sposo a maggio (7). Approfitto per farti una domanda sull abito che ha lo scollo omerale come il mio. anche tu hai problemi di movimenti delle braccia limitati? Il mio abito 猫 bellissimo ma con lo scollo omerale e le bretelle sul braccio non riesco ad alzare completamente le braccia. 脠 lo stesso per te o hai trovato una soluzione?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male non sono l'unica 馃槄
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dirmelo, ho incubi continui sul marimonio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo tra 53 giorniSmiley smile

    Abbiamo gi脿 fatto le pubblicazioni e portate al parroco, abbiamo gi脿 concordato le canzoni con il parroco, abbiamo gi脿 stampato e finito i Libetti messa. Abbiamo gi脿 fatto i segnatavolo. tableau, abbiamo gi脿 scelto il menu e torta. Devo ancora fare la prima prova di vestito, trucco e acconciatura. Lui ha gi脿 vestito e scarpe. Ci manca da fare le bomboniere e alcuni piccoli dettagli fai da te e ci manca da organizzare il viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco 馃槄馃ぃ
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    脠 l'ansia che mi fa fare tutto in anticipo 馃ぃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero organizzatissima 馃グ complimenti
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come prove fatto tutto, anche trucco e parrucco, un mese prima la vedo per un trattamento e definisco i dettagli finali. Ultima prova abito a inizio maggio e lui prova questa settimana. Poi manca solo la parte Chieda, parroco e libretti messa. E tablou, mi ero dimenticata. In realt脿 ho gi脿 preparato le varie alternative, devo solo stamparle una volta avuti i nomi finali degli invitati 馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad inizio giugno e mi manca la stampa dei libretti, tableau e segnaposti, portare gli ultimi documenti al parroco, varie prove abito, trucco ecc... 鈽猴笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione