Visualizza messaggio citato
Idem! Ho guardato il tuo profilo, tu sei di Alessandria, io della prov. Di Torino, ma mi sposerò ad Alessandria! Come è piccolo il mondo! 🤷♀️
Ciao Tita, noi avevamo spostato da maggio a ottobre, il 24, ma abbiamo rispostato di nuovo per agosto 2021 😫 però devo dire che la nostra situazione è particolare, dato che abbiamo parte della famiglia che viene dal nord dell'Inghilterra... E comunque intanto ci siamo sposati!!!! Il 29 settembre 💓✊ è solo la festa che abbiamo rimandato.... quindi Tita, avanti tutta!! Sono sicura che il vostro sogno si realizzerà ad ottobre in un modo o nell'altro!! 💪🤩💞
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Treviso
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri anche a voi! Che sia per tutte un giorno bellissimo e pieno di serenità !!❤️
Buongiorno bella sposa 👰... Mi sa che anch'io farò lo stesso.. Una scorta in modo da riposare un attimo le caviglie ‼️ Tanti auguri 🥂 👰🤵
Noi! il 16 ottobre! Può essere un periodo difficile ma non abbiamo mai pensato di cambiare la data. Se le cose dovessero peggiorare rimanderemo solo la festa l'importante è il matrimonio ❤️
Questa è la quinta volta che sposto la data speriamo sia la volta buona... 😏 Sposa iniziale 24 aprile poi 17 luglio poi novembre poi marzo e poi abbiamo deciso di anticipare ad ottobre