Mi sposo tra 25 giorni e mi manca: ultima prova Dell abito, regalo testimoni del mio fm, orecchini sposa, tableau e organizzazione tavoli che farรฒ una settimana prima per aspettare conferme certe, le scarpe del mio fm, i fiori e i capelli che mi hanno detto di andare a definire dopo ferragosto... Aiutooooooo
Visualizza messaggio citato
Si eppure ho trovato l abito a fine marzo 2019 a giugno lo avevo rivisto e nuovamente indossato a luglio ho fatto altre due prove ๐
Ah no...io subito ho detto che quelli li facevo a settembre...per ora non mi ci metto nemmeno...
Fai conto che sulla partecipazione ho scritto conferma entro il primo settembre...l'ultima d'agosto mi toccherร il giro di chiamate per gli incerti๐ช
Vedi invece soprattutto a me me lo stanno facendo provare l abito molto spesso eppure non sono a dieta ๐ ho la prova domani credo anche a fine mese e l ultima presumo verso inizio settembre...๐๐๐
Mancano le prove dei rispettivi abiti e l'organizzazione degli alloggi e dei trasporti perchรฉ ci sono degli amici che vengono da lontano ๐ฅฐ
Io provo a fare una bozza dei tavoli ma con le disdette che arrivano di giorno in giorno non รจ facile,cambiano continuamente ๐ฑ
28/09 Mandare carte di identitร dei testimoni
TableuPiccole cose fai da te Ritiro fediAcconciaturaProva abito (alla prima era stretto ๐ก) Confezionare bombonierePetali da lanciare (ordinati)
21 settembre: ritiro fedi, scelta torta, prova abito x entrambi e scelta accessori, prova trucco, siae, consegnare partecipazioni (stiamo iniziando adesso perchรฉ qui si usa cosi), tavoli e regalo ai testimoni.. in casa siamo agli sgoccioli.. ๐ค๐ค๐ค
Eccomi, 14 settembre! Manca prova trucco e capelli e ultima prova abito, scelta vino, definizione menรน, Siae e servizio fotografico prematrimoniale...
Ciaoooo!!! Che ansia ๐ ๐คฃ Dunque mi sposo lโ1 settembre e manca: - ritiro fedi -intimo preparazione (ho solo la vestaglia) e prima notte nozze- ritiro bomboniere- ultimazione fai da te (tableau e ceste portaconetti, sacchettini con confetti)- portare tutti i fai da te alla location - stampa libretti cerimonia e menรน - ultima prova abito, trucco e parrucco il 23/08- pulizia viso il 19/08 e cerette varie il 29/08- addio al nubilato mi portano via dal 13 al 16/08- una delle mie testimoni torna il 10/08 da manchester e deve farsi il vestito da zero e io devo assistere alle prove quindi perdita di ulteriore tempo Mi pare di non aver dimenticato nulla..๐