Mi sposo tra 25 giorni e mi manca: ultima prova Dell abito, regalo testimoni del mio fm, orecchini sposa, tableau e organizzazione tavoli che farò una settimana prima per aspettare conferme certe, le scarpe del mio fm, i fiori e i capelli che mi hanno detto di andare a definire dopo ferragosto... Aiutooooooo
Visualizza messaggio citato
Si eppure ho trovato l abito a fine marzo 2019 a giugno lo avevo rivisto e nuovamente indossato a luglio ho fatto altre due prove 😊
Ah no...io subito ho detto che quelli li facevo a settembre...per ora non mi ci metto nemmeno...
Fai conto che sulla partecipazione ho scritto conferma entro il primo settembre...l'ultima d'agosto mi toccherà il giro di chiamate per gli incerti😪
Vedi invece soprattutto a me me lo stanno facendo provare l abito molto spesso eppure non sono a dieta 😅ho la prova domani credo anche a fine mese e l ultima presumo verso inizio settembre...😉😊😘
Mancano le prove dei rispettivi abiti e l'organizzazione degli alloggi e dei trasporti perché ci sono degli amici che vengono da lontano 🥰
Io provo a fare una bozza dei tavoli ma con le disdette che arrivano di giorno in giorno non è facile,cambiano continuamente 😱
28/09 Mandare carte di identità dei testimoni
TableuPiccole cose fai da te Ritiro fediAcconciaturaProva abito (alla prima era stretto 😡) Confezionare bombonierePetali da lanciare (ordinati)
28/9🙋♀️
-ritiro vestiti -definire il menu-2 partecipazioni-ritirare fedi-regali testimoni-sistemazione tavoli-piccole sciocchezze che però sto mese risolvo😊
21 settembre: ritiro fedi, scelta torta, prova abito x entrambi e scelta accessori, prova trucco, siae, consegnare partecipazioni (stiamo iniziando adesso perché qui si usa cosi), tavoli e regalo ai testimoni.. in casa siamo agli sgoccioli.. 🤞🤞🤞
Ciaoooo!!! Che ansia 😅🤣 Dunque mi sposo l’1 settembre e manca: - ritiro fedi -intimo preparazione (ho solo la vestaglia) e prima notte nozze- ritiro bomboniere- ultimazione fai da te (tableau e ceste portaconetti, sacchettini con confetti)- portare tutti i fai da te alla location - stampa libretti cerimonia e menù - ultima prova abito, trucco e parrucco il 23/08- pulizia viso il 19/08 e cerette varie il 29/08- addio al nubilato mi portano via dal 13 al 16/08- una delle mie testimoni torna il 10/08 da manchester e deve farsi il vestito da zero e io devo assistere alle prove quindi perdita di ulteriore tempo Mi pare di non aver dimenticato nulla..😅