Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli

Sposine di settembre rinviate o aspettate?

Rosa, il 30 Marzo 2020 alle 21:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze buona sera,vorrei sapere chi sposa a settembre se sta rimandando il matrimonio oppure sta ancora aspettando,io vorrei rimandare già ma il mio FM mi dice di aspettare ancora un po'....hwlp
Ragazze buona sera,vorrei sapere chi sposa a settembre se sta rimandando il matrimonio oppure sta ancora aspettando,io vorrei rimandare già ma il mio FM mi dice di aspettare ancora un po'....hwlp

37 Risposte

  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente, dovevo sposarmi il 4 luglio e ho rimandato al 5 settembre.... Dai dobbiamo essere positive mancano ancora 5 mesi e di sicuro sarà tutto passato!!! Sennò staremo tutti messi male.... Io ci credo!!! ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito Marta, noi dovremmo sposarci il 15settembre e non abbiamo chiamato ancora a nessun fornitore per vedere cosa fare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta mi sto facendo prendere da ansia, paura di non finire la casa in tempo,sto proprio male
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come mai rimandare un matrimonio d settembre ?😮😮noi spose di giugno siamo fiduciose e pensiamo che tt si avvererà e voi che siete così lontane volete spostare la data ??ma anche xke tt quelle che stanno spostando d aprile , maggio tt a settembre si stanno mettendo xk siamo sicuri che a breve tt finirà
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 12 settembre e non ho nessuna intenzione di rinviare. Sto valutando solo se chiedere ai fornitori una data "cuscinetto" per la prossima primavera, ma voglio aspettare ancora un po'...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione