Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli

Sposine di settembre rinviate o aspettate?

Rosa, il 30 Marzo 2020 alle 21:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ragazze buona sera,vorrei sapere chi sposa a settembre se sta rimandando il matrimonio oppure sta ancora aspettando,io vorrei rimandare già ma il mio FM mi dice di aspettare ancora un po'....hwlp

37 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Aprile 2020 alle 14:34
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. Noi stiamo anche valutando se tagliare sul numero di invitati.. Abbiamo 80 persone a cena e altre 60 al dopocena.. Temo che dovremo rinunciare al dopocena e forse ridimensionare anche il numero degli invitati alla cena..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Lecco
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo il 5 settembre....spero che questa situazione finisca presto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Lecco
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 settembre e per il momento non abbiamo spostato nulla...ci penseremo verso fine luglio...ma spero vivamente che tutta questa terribile situazione sia finita per allora
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte dei consigli e dell'incoraggiamento
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! noi ci dovremmo sposare il 29 agosto e per il momento non abbiamo ancora deciso nulla, anzi.. se dovremo rimandare prenderemo questa decisione a metà luglio, ma io sono molto ottimista, sia sentendo i telegiornali che guardando i dati emessi dalla protezione civile..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremo sposare il 5 settembre e al momento non abbiamo spostato nulla. Vediamo come va la situazione ed eventualmente valuteremo a giugno se rimandare al prossimo anno. Abbiamo già messo in preventivo che ci saranno probabilmente delle misure restrittive, dipende cosa si potrà fare e cosa no e in base a questo vedremo il da farsi
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai che ce la faremo 🍀🍀

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se a settembre siamo ancora in questa situazione il problema sarà sopravvivere e non sposarsi. Noi dovevamo sposarci a maggio e abbiamo rimandato a fine agosto ma chi si sposa a settembre ha almeno altri due/tre mesi per pensarci. Ragazze, mancano 5 mesi. Non due settimane. Speriamo vada tutto per il meglio e che ora di giugno si possa tornare alla normalità. Incrociamo le dita e carry on.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso dirti in tutta onestà, che questo non è un virus stagionale, non è che sparirà così dall'oggi al domani...
    Bisogna tenere botta finché non ci sarà un vaccino.
    Ci sarà una ripresa graduale e controllata alla "normalità", una sorta di stop and go.Purtroppo la realtà è questa.Per ora non abbiamo spostato, ma se a settembre ci fossero ancora delle limitazioni, vedi il metro di distanza, non abbiamo nessuna intenzione di sposarci così.Noi facendo replica rito civile in location, ci sposeremo in comune quando si potrà (abbiamo la data fissata per il 28 maggio) per la festa... Vedremo...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazieeeeeeee🙏🙏🙏🙏🙏speriamo che si risolvi al più presto questa situazione e che non ci siano più morti....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 Settembre, al momento non abbiamo spostato nulla.
    Aspettiamo giugno/luglio per decidere sul da farsi.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 19 settembre... E per il momento non spostiamo nulla... Siamo fiduciosi...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi asp giugno per valutare una data alternativa ma solo x il ricevimento, ci sposeremo cmq nella nostra data e nella nostra cattedrale♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi consiglio di aspettare fino a fine giugno. si spera che per giugno/luglio tutto torni come prima, altrimenti i problemi diventeranno ben altri...

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 6 settembre e non cambio ne rinvio nulla come minimo fino a maggio!! inutile fare scelte affrettate ora.. in questo momento devono preoccuparsi le spose di maggio e giugno non noi! in più credimi che se a settembre non sarà possibile fare riti e matrimoni vorrà dire che saremo finiti in una crisi tale che non si avranno nemmeno più i soldi per il pane quotidiano!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È comprensibile ma da quì a settembre c'è ancora tempo, ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore perché la lucidità ormai non fa parte più di me sto andando in paranoie 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami volevo rispondere a Elisabetta di Bergamo 😅 comunque la paura c'è però bisogna restare lucide ,io penso e spero che l'estate ci aiuti a sconfiggere questo maledetto virus
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per i consigli ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche in provincia di Napoli dove abito io la situazione non è tanto grave però la paura prende lo stesso,io già sono ansiosa sempre😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 26 settembre...Non è mia intenzione pensare ora di poterlo spostare...anche perché se per settembre il virus non fosse passato...i problemi a cui pensare sarebbero molti...e il matrimonio passerebbe in secondo piano...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi ci sposeremo il 12 settembre e non abbiamo intenzione di cambiare data.Viviamo in Calabria , quì la situazione è meno grave rispetto alle tue parti...ad ogni modo siamo ottimisti e ci auguriamo che questo maledetto virus venga sconfitto in tutto il mondo il prima possibile 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne parla proprio di rinviare.. Quanto meno farlo adesso per me non avrebbe senso. Sarebbe un conto diverso trovarsi a luglio in questa situazione.. Ma mancano 6 mesi.. Siamo obiettive d fiduciose..e aspettiamo 😊. Diamo possibilità alle spose di aprile/maggio di poter spostare le loro date che sicuramente loro ne hanno davvero bisogno e non possono fare altrimenti
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non cambiarlo!! Forza 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostare un matrimonio di settembre ora è ad alto rischio di pentimento dopo. Ha rah il tuo fidanzato, puoi aspettare mesi.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti io al momento non lo ritengo necessario. Aspettiamo ancora un mese e vediamo come vanno le cose!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono della Lombardia zona vicino a Bergamo e in questi giorni di reclusione io e il mio fm ne stiamo parlando, io ho molti dubbi che a settembre si possa fare un matrimonio così come tutte noi ce lo siamo immaginato, e allora sto cercando di prendere info per organizzare un piano B. Anche perché se così fosse saremmo in moltissime a dover spostare la data.. Noi già fissate da tempo e tutte le sposine che in questo periodo stanno slittano tra luglio e ottobre. Ho contattato il wp ma dice che è presto e che comunque una data si trova (grazie al cavolo.. Una data infrasettimanale) oggi ho mandato una mail alla proprietaria della location per vedere un po' se si può far qualcosa per questo piano B.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 😁vedrai che andrà tt bene x tt😘😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento 😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino Rosa lo capisco , xo stai serenissima che tt finirà ne sn certa vedrai che da maggio in poi riapriranno tt e si ritorna a fare tt e da maggio fino a settembre a voglia d fare hai tnt tempo x finire la casa e fare tt il resto 🙂💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione