Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia

Sposine di un carabiniere

Sposina, il 5 Novembre 2017 alle 17:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazzee...come state? Sposerò il mio carabiniere il 30 giugno 2018 c è qualcuna come me??? Come siete messe col picchetto? State avendo difficoltà a trovare i colleghi disponibili? Noi siii...sembrano tutti impegnati. Smiley angry cm vi sentite all idea di sposare il vostro uomo in divisa? Io per ora un po in imbarazzooo...speriamo vada tutto bene

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Giugno 2018 alle 20:34
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto anche io sposo un carabiniere esattamente tra 10 giorni... Il 6 luglio 2018. L'unico problema che ancora non ci hanno dato l autorizzazione per la gus... Fino ad oggi la loro risposta è stata tranquilli ancora c'è tempo...la richiesta è stata fatta ad ottobre 2017... Siamo un po' preoccupati.. A voi quanto tempo prima vi hanno dato l autorizzazione? Grazie
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2018 Avellino
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi leggera la preghiera dei carabinieri?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono fortune.. 😀
    • Rispondi
  • W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno è sempre stato quello di avere il picchetto d'onore. Se avessi fatto un matrimonio ufficiale e civile sarei stato costretto a rinunciarci. Facendo un matrimonio simbolico medievale invece lo possiamo organizzare con armi sceniche (senza filo e punta), sono sicuro che sarà un momento molto particolare da vedere!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono sposata nel tuo stesso giorno ma di quest'anno e il mio Fm ha voluto evitare la divisa e il picchetto sia per imbarazzo, sia x nn obbligare nessuno e poi solo solo per i 40 ° di quella giornata è stato meglio non farlo proprio. Poi sono scelte..
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 mi piace molto il picchetto! Ti sposi 6 giorni dopo di me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi n basterebbero 6 Smiley xd cmq nei carabinieri il grado non conta...possono farlo tutti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una difficoltà diversa, il mio fm che è nella guardia costiera ha poco meno di 30 colleghi e vorremmo invitare tutti, in modo da non fare sparirà, perché già quelli più amici lo sanno che sono obbligati a venire al nostro matrimonio 😊 il problema è che, come sai per fare il picchetto ci vuole un certo grado e tra quelli stretti non ci arrivano a 8 🙄 anzi saranno 3.. riguardo la divisa si un po di imbarazzo c'è ma qnche tanto orgoglio 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho evitato il matrimonio in divisa proprio per non obbligare nessuno .... Non volevo problemi !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò un militare, ma non faremo il picchetto cmq no non mi sento in imbarazzo sono abituata a vederlo in divisa e anche io la portavo anche se non la stessa........
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua risposta sono stata sempre curiosa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamene...sn tutti colleghi invitati a prescindere che già ci dicono di non poter venire. Per questo non sappiamo se arriveremo al numero per farlo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può sceglierla di non usarla...E è una scelta dello sposo. Una sorta di benvenuto alla sposa nella famiglia dell arma...sposare un uomo in divisa è davvero una scelta di vita. Io ne sn contenta
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un papà maresciallo dei carabinieri e un fm appuntato in polizia ti lascio immaginare. Cmq noi non stiamo riscontrando difficoltà fortunatamente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu vorresti chiedere a gente non invitata di fare solo il picchetto ? Così ? A titolo di cortesia ? 🤔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, posò farti invece io una domanda curiosa? Quando si sposa un carabiniere è una cosa che determina la loro posizione avere la divisa oppure può scegliere anche di non usarla?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooohhhh che invidiaaaa 😍 mio padre è un carabiniere, ma il mio futuro marito no. Che sogno una cosa del genere! Goditela!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione