Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposo Curioso Luglio 2023 Palermo

Sposine in bianco ottico!

Noemi, il 31 Luglio 2016 alle 21:05

Pubblicato in Moda nozze 65

Ciao a tutte! Come da titolo, questo topic è rivolto a tutte coloro che sognano da sempre l'abito bianco candido. Quale sarà il vostro? Avete mai avuto dubbi riguardo il colore? Io ho provato un campione del mio abito in bianco seta (in atelier mi hanno detto che corrisponde ad un avorio chiaro),...
Ciao a tutte! Come da titolo, questo topic è rivolto a tutte coloro che sognano da sempre l'abito bianco candido. Quale sarà il vostro? Avete mai avuto dubbi riguardo il colore? Io ho provato un campione del mio abito in bianco seta (in atelier mi hanno detto che corrisponde ad un avorio chiaro), perché ormai li tengono solo di quel colore in atelier, ma pur essendomene innamorata subito, ho notato subito che qualcosa non tornava e che non fosse quel bianco che avevo sempre immaginato pensando al mio abito da sposa...l'ho trovato bianco sì, ma solo con il flash, mentre al naturale lo lo trovo poco luminoso. Ho esposto questi dubbi in atelier, e mi hanno messo accanto un abito in bianco seta con uno in bianco ottico (era stato ordinato apposta per una sposina, quindi non ho potuto provarlo ma mi è stato solo appoggiato sopra) e che dire, la differenza c'è e tanta anche. Quello in bianco seta sembrava quasi giallo accanto all'altro. Il bianco ottico l'ho visto sì, ma non avendolo mai indossato temo non si addica alla mia pelle e non mi stia bene. Ma mi piace moltissimo!!!!! Sono olivastra, occhi castani, e prima del grande giorno farò un degradè. E voi? Avete già scelto il vostro bianchissimo abito? Avete foto da farmi vedere, così che io possa farmi un'idea? Attualmente io ho richiesto l'abito in bianco ottico, ma verrà ordinato dopo settembre, quindi ho altri due mesetti di tempo per prendere la decisione definitiva. Grazie a tutte coloro che risponderanno Smiley smile

65 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio atelier il bianco ottico me lo ha sconsigliato dicendomi che ormai è fuori moda ed è un pugno in un okkio faceva troppo anni 80.. Boh io mi sono fidata .. Anke se il mio abito è bianco sera e io lo vedo abbastanza bianco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione