Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2022 Cosenza

Sposine maggio 2020

Marianna, il 18 Luglio 2018 alle 09:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buon gg sposine 2020 come procede?
Buon gg sposine 2020 come procede?

42 Risposte

• M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di già 😱😱😱nn vorrei allora che sono in ritardo 😨😨😨 allora sono siciliana vivo a Pavia e mi sposo in Calabria 😂😂 il mio FM e calabrese per la chiesa nn ci sono problemi per le altre cose sinceramente stavo aspettando un attimo per via Delle vacanze di mezzo che ci sono stavamo pensando di muoverci verso settembre ma a questo punto se mi dici così penso di essere in ritardo a momenti 🤔🤔🤔😔
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 maggio ☺️
    Non so dalle tue parti come funziona ma qui a Napoli saresti decisamente in ritardo 😝
    pensa che io sono andata a prenotare a inizio maggio e ho dovuto prendere un venerdì perché i sabato erano tutti occupati. 😔
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, il tempo c'è in effetti! Avete la chiesa ed è già un gran bel passo! In bocca al lupo con i preparativi e per qualsisi cosa, scrivici pure! 😊😘
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... anche io sposa del 2020, ma a luglio! Che dire, al momento ho bloccato location e fotografo... a settembre bloccherò la chiesa e il gruppo musicale che ho già visto... 😄
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ancora nulla ho solo visto la chiesa iniziamo a muoverci fra qualche mese
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria che gg di maggio?? Io l'unica cosa che ho fatto sinceramente è vedere la chiesa ma nn ho bloccato nulla cmq io il 23 maggio
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella noi invece ancora nulla ti dico la verità l'unica cosa che ho fatto e vedere la Chiesa ma nn ho bloccato nulla ancora iniziamo a muoverci fra qualche mese
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo sposo anche io nel 2020 ma Luglio. Ho bloccato location, chiesa e venerdi vado a vedere un altro fotografo. Tu?
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, anche io sposa maggio 2020 ☺️ Io dopo aver bloccato location e fotografo mi sono fermata. Per la chiesa devo andare a fine anno e ho avuto qualche contatto con la musica ma ancora non l’ho bloccata. Tu??
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna! 😊 anche io sposa del 2020 ma agosto! Noi bloccata locatio, chiesa e fotografo? Tu invece?😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione