Noi 27 maggio, i preparativi per il matrimonio procedono alla grande.. sono solo preoccupata per la casa che sta ancora in alto mare 😔 spero di farcela per quel giorno
Visualizza messaggio citato
Ciao Sonia io ho scelto un abito con Scollo a cuore senza manica ma senza manica ma ho un bolerino manica lunga era compreso nel vestito
Anche noi 2 maggio 😊 Abitando lontano da luogo del matrimonio, abbiamo praticamente organizzato tutto quest'estate. Ora rimangono le ultime cosine. Relax è la nostra parola d'ordine 😄
Ciao Sonia. Io ho preso un abito smanicato ma ora ho un po' di dubbi. Sposandomi il 2 tempo possa fare ancora freddo. Stavo pensando ad una mantellina o comunque un coprispalle. Escludo assolutamente la pelliccia che non mi piace per nulla, pensavo a qualcosa in cachemire
Ciao a tutte le sposine di maggio .... anche io sposerò a maggio il 29 maggio... essendo iniziato l'inverno già sono in ansia per quel giorno e mancano 7 mesi ancora.... ahaha. Mi chiedevo avete scelto un abito con le maniche o smanicato? Secondo voi devo aggiungerci le maniche o un giacchino?
Ciao cara noi sinceramente nn abbiamo fatto ancora nulla l'unica cosa ho visto solo la chiesa ma nn l'ho prenotato ancora verso fine anno vorremmo iniziare
Ciao Marianna anche io mi sposo a maggio 2020, precisamente il 30. I primi di giugno di quest'anno abbiamo bloccato chiesa e sala; essendo un sabato ci siamo portati avanti perché in alcune chiese non avevano piu disponibilità per i sabati. Abbiamo anche bloccato il gruppp musicale. A settembre voglio iniziare a cercare fotografo. E vorrei a fine di quest'anno fare corso prematrimoniale perché non vogliamo fare le corse poi dopo.
Ciao Marianna, io anche mi sposo a Maggio 2020 ❤️ Il 20, 3 giorni prima di te 😁, la prima cosa che abbiamo bloccato è stata la chiesa, pii la location, ne abbiamo girate poche, ma siamo sempre tornati da quella che ci ha colpito (qualche 3 volte l’abbiamo vista, con la pioggia, con il sole, con i genitori 😂😂), dopo invece abbiamo scelto e bloccato il fotografo. Qui al sud (sono di Palermo) si bloccano almeno 2 anni prima, ma più che altro se si scelgono dei sabati che sono molto richiesti.
Si, sono molto bravi 😊 infatti li ho scelti senza guardarne altri 😍
Sposa VIP
Maggio 2020
Napoli
XXXX🍀 ·
Segnala
Nascondi contenuto
So che si spostano, ma non so fino a che distanza, ma penso di sì comunque, prova a chiedere ☺️ Anche se non so fino a che punto ti convenga pagargli la trasferta, piuttosto ne cercherei uno in Calabria. 😉
Sposa VIP
Maggio 2020
Napoli
XXXX🍀 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai tranquilla, non ti scoraggiare 😘😘
Venerdi ne vedo uno se non mi convince o nel frattempo si è occupato vedo. Iniziamo bene🤣
Sposa VIP
Maggio 2020
Napoli
XXXX🍀 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh purtroppo qui da noi è così! Pensa che i miei fotografo hanno date già per il 2021 😅 comunque io ho scelto belvedere come fotografo. Sono un gruppo abbastanza grande e fanno fino a 5 matrimoni al giorno.
Grazie inizierò a fare così mi sa
Sposa VIP
Maggio 2020
Napoli
XXXX🍀 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla, senza ansia 😜 prova a dare un’occhiata a qualche location qui sul forum e se te ne piace qualcuna prova a fare una telefonata per capire la disponibilità. ☺️ Diciamo che è questa una delle cose principali da bloccare, per il resto hai tantissimo tempo. 😘